È ora della pappa!

Un grande momento per genitori e bambino. A partire dal quinto mese circa, il bebè è pronto per essere svezzato con le pappe. L'introduzione degli alimenti richiede pazienza e anche qualche conoscenza. Ma non preoccuparti, ti aiutiamo noi!  

Uno, due... pappa! Come introdurre la pappa con successo

Come faccio a sapere quando il mio bambino è pronto per lo svezzamento e come devo cominciare? Quali alimenti si addicono alla fase di svezzamento? Deve per forza essere pappa o il bebè può già mangiare con i genitori? Qui trovi le risposte a queste domande frequenti sul tema dello svezzamento:

Pratici accessori per l'ora della pappa

Fatto in casa: che bontà!

A cosa bisogna fare attenzione quando si cucina e congela una pappa? Qui trovi ricette e commenti di genitori in merito alla preparazione delle pappe.

Prodotti consigliati per preparare le pappe

Acquistare i prodotti giusti: a cosa devi fare attenzione

Purtroppo non sempre si dispone di tempo a sufficienza per cucinare la pappa in casa. In questi momenti gli omogeneizzati in vasetto rappresentano l'alternativa ideale per continuare a garantire al tuo bebè un'alimentazione sana ed equilibrata. Leggi qui a cosa devi fare attenzione quando acquisti una pappa pronta e quali ingredienti sono consigliati a partire da che età.

Per chi ha molta fretta:

Una mamma è in piedi davanti al laptop e tiene il bebè in braccio

I vantaggi club

Partecipa e approfittane: ti sorprendiamo tutto l’anno con vantaggi del club davvero allettanti, come concorsi, eventi per famiglie o riduzioni su prodotti e servizi selezionati. 

Qui vai all'adesione