Mete e location per la festa di compleanno dei teenager
La festa di compleanno si trasforma in un party. Un party da godere preferibilmente senza i genitori e non a casa propria. Hai davvero intenzione di lasciar libera la casa per il tuo teenager e i suoi amici? Beh... Ecco qualche altra idea.
I teenager sono esigenti. E quando invitano a casa i loro amici per festeggiare il compleanno, la cosa è tutt'altro che semplice.
Per non impazzire a trovare la location perfetta per la feste di compleanno, abbiamo in serbo per te diverse buone idee.
Se con i nostri consigli diventassi il nuovo idolo del gruppo di amici, faccelo sapere... Ci farebbe davvero piacere, perché anche noi, mamme e papà di adolescenti esigenti, abbiamo ogni tanto qualche dubbio su come svolgere al meglio questo difficile compito.
Idee per la location o le attività per il compleanno dei teenager
- Escape room: prenota un'escape room in cui gli adolescenti devono risolvere insieme gli enigmi per riuscire a uscire dalla stanza. Oppure organizza un'escape room a casa tua: cerca online gli appositi kit, scaricali e dai il via al gioco!
- Parco per arrampicate: recati in un parco per arrampicate dove i ragazzi possono mettere alla prova le loro abilità su svariati percorsi e ostacoli.
- Avventura outdoor: organizza un'attività all'aperto come una caccia al tesoro, una gita in canoa, un'escursione a piedi o in bicicletta.
- Serata cinema all'aperto o in una sala per feste: allestisci una rilassante serata cinema all'aperto montando schermo, proiettori e comodi posti a sedere in giardino o in un parco. In inverno puoi anche optare per il salotto o una sala per feste.
- Torneo sportivo: organizza un torneo sportivo in una palestra o in un campo sportivo nelle tue vicinanze, dove gli adolescenti possono sfidarsi a squadre.
- Party karaoke: installa una macchina per il karaoke e fai cantare ai teenager le loro canzoni preferite. E poi tutti a ballare!
Giochi e divertimento dentro e fuori
Altre idee della redazione Famigros
perdere