Giochi

Upside Down Challenge: che cosa succederebbe se il mondo si girasse improvvisamente a testa in giù?

Indossa gli occhiali e guarda il mondo all'incontrario: questo gioco spassoso richiede una grande abilità e diverte tutti coloro che amano affrontare sfide inedite.

Sappi che questo gioco è molto di più della promessa sulla scatola. Grazie agli occhiali di inversione puoi inventare tanti altri giochi e sfide con regole diverse da quelle indicate. Poco importa se segui le regole del gioco o ti inventi le sfide: il divertimento è garantito!

Contenuto della confezione

La scatola contiene gli occhiali di inversione con i quali vedi tutto al contrario, diverse carte azione, gettoni e una clessidra. Per giocare ti occorrono inoltre tubi di cartone dei rotoli di carta igienica, un blocco di fogli di carta, pennarelli, un cucchiaino da tè, bicchieri e acqua.

Perché il gioco di società «Upside Down Challenge» diventerà il tuo preferito?

upside-down-challenge-game-kachel
Caricamento dell’immagine
web.lightbox.openLink
upside-down-challenge-game-kachel
Caricamento dell’immagine

Questo gioco è incredibilmente divertente e ti farà ridere a più non posso come non hai fatto da tempo! Giocando a «Upside Down Challenge» i bambini non sono per forza svantaggiati in quanto le sfide con gli occhiali di inversione sono tutt'altro che facili anche per gli adulti. Spesso per i bambini disegnare o svolgere azioni «all'incontrario» è addirittura più semplice che per gli adulti.

Più numerosi sono i partecipanti, più divertente è il gioco. Questo gioco è perfetto per una festa di compleanno o una serata tra amici. È consigliato per 2-6 giocatori. È possibile anche adattare leggermente le regole giocando ad esempio in gruppi. 

Quali sono i punti forti di questo gioco?

Il punto forte sono le «Super-Challenge», che promettono più azione e divertimento e richiedono più abilità delle altre carte azione. 

Chi potrebbe regalare il gioco «Upside Down Challenge»?

Tutti gli adulti che amano i giochi di società e che indubbiamente lo proverebbe subito con i propri figli. 

A chi è adatto questo gioco? 

Il gioco è consigliato a partire dai sette anni. Anche i bambini più piccoli possono però partecipare perché le carte recano disegni e non è necessario saper leggere per comprendere le azioni da compiere.

Attenzione, però! Non bisogna assolutamente soffrire di vertigini. Le persone con disturbi di percezione visiva o sensoriale dovrebbero provare gli occhiali di inversione prima di iniziare a giocare. "Avere le vertigini" potrebbe essere una buona scusa per saltare un turno!

Dove si acquista il gioco «Upside Down Challenge» e quanto costa?

Il gioco «Upside Down Challenge» è in vendita nelle maggiori filiali Migros e online su melectronics.ch al prezzo di fr. 29.90. 

Prove di giocattoli

Non hai trovato ancora niente? Lasciati ispirare dalla vastissima scelta di giochi e fatteli consegnare comodamente a casa:

Altre idee della redazione Famigros

Da non
perdere