Campeggio Trin a Flims – my Bungalow is my Castle
La posizione soleggiata, il laghetto naturale e i bungalow fantasiosi dipinti in giallo, verde e blu fanno del campeggio Trin un luogo di villeggiatura da sogno.
I tuoi figli desiderano vivere una vacanza diversa? Invece di andare a trovare Alice nel Paese delle Meraviglie o di immergerti alla ricerca del Capitano Nemo, porta semplicemente la tua famiglia a Flims, o meglio nella Terra di Mezzo! Al campeggio Trin tu e i tuoi figlioletti troverete un piccolo mondo fantastico. Circondato da boschi silenziosi e verdi pascoli, con un romantico laghetto naturale e una casetta hobbit, questo è un luogo di pura magia. I simpatici bungalow di terra, con le loro pareti arrotondate e colorate, sono il non plus ultra per i tuoi figli. Un luogo fantastico per giocare e sognare. Anche i genitori amano questi alloggi confortevoli, perché permettono loro di lasciare lo stress a casa e di dedicare più tempo alla famiglia. Visto che questo campeggio speciale non può essere descritto in poche parole, abbiamo riassunto qui di seguito i suoi aspetti più tipici e interessanti.
Informazioni pratiche
Cartina Google Maps
Come arrivare
Parcheggi
Sono disponibili dei parcheggiFermata trasporti pubblici più vicina
Trin, MulinContatto
Indirizzo
Camping TrinVia Geraglia 2
7016 Trin Mulin
Telefono
Sito web
Famigros non può garantire la correttezza delle informazioni riportate sopra. Ti invitiamo a verificare orari d'apertura e prezzi direttamente sulla pagina web ufficiale dell'organizzatore. Scrivi a famigros.ausfluege@migros.ch per segnalare eventuali modifiche.
- Per i bungalow è necessaria la prenotazione.
- Il team del campeggio attribuisce molta importanza a una sana alimentazione e serve quindi molte pietanze preparate in casa con verdure fresche appena colte dall'orto.
- In estate si possono gustare le specialità sulla bellissima terrazza soleggiata; quando fa più fresco, all'interno del ristorante scoppietta allegramente un bel fuoco nel caminetto.
Infrastruttura
Breve viaggio alla scoperta del campeggio Trin di Flims
Durante il nostro giro di ricognizione attraverso il campeggio i tuoi figli scopriranno tante cose interessanti. Ad esempio il parco giochi con la sua torre di arrampicata variopinta. Fantastica, e ideale per conoscere altri bambini! Poco lontano i più curiosi si imbatteranno in un braciere all'aperto, assolutamente perfetto per trascorrere le serate in allegria compagnia, raccontando storie di hobbit e altri personaggi leggendari. Lo stagno naturale, con le sue acque rinfrescanti, è particolarmente apprezzato nelle calde giornate estive. E poi c'è lo splendido orto dove ognuno può raccogliere insalate croccanti e verdure aromatiche! Che gioia vedere gli occhi pieni di meraviglia dei bambini di fronte al ristorante in stile hobbit che ospita anche un drago! Ma niente paura, il drago è sempre di ottimo umore!
Non ci si annoia in nessuna stagione!
Già il campeggio Trin offre grandi emozioni, ma le gite nei dintorni sono un ulteriore arricchimento per bambini, adolescenti e genitori. Gli idilliaci laghetti di montagna Cresta e Cauma sapranno sicuramente entusiasmare gli amanti dell'acqua e i naturalisti. La gola del Reno offre uno spettacolo fantastico. Di fronte a tanta bellezza non rimangono incantati soltanto i bambini. Per altre idee e consigli per escursioni a Trin e nei dintorni basta chiedere al direttore del campeggio.
Foto: Chonva Grischoni GmbH Marketing e Distribuzione