Giornata Famigros all'Europa-Park

Domande e risposte

Qui trovi tutte le risposte alle domande più frequenti sulla giornata Famigros all'Europa-Park del 16 marzo 2024.

Domande generali

L'estrazione avrà luogo a fine gennaio 2024. Fra tutte e tutti i partecipanti al concorso saranno estratti a sorte 25'000 biglietti. Le famiglie vincitrici saranno informate per e-mail all'inizio di febbraio 2024.

Le vincitrici e i vincitori riceveranno dei biglietti per l'esclusiva giornata Famigros all'Europa-Park del 16 marzo 2024 per sé, per una persona accompagnatrice adulta e per tutte le figlie e tutti i figli registrate/i nel proprio profilo Famigros. Verranno sorteggiati al massimo 8 biglietti per famiglia. Il premio non include il viaggio da e per il parco come pure altre spese quali pasti e attrazioni a pagamento nel parco. Famigros offre però a tutte le famiglie vincitrici il viaggio in pullman a prezzo scontato con Eurobus. Il 16 marzo, inoltre, per chi usa l'auto propria il parcheggio sarà gratuito.

Ti preghiamo di considerare che i biglietti vinti valgono unicamente per l'ingresso esclusivo all'Europa-Park del 16 marzo 2024. I biglietti non danno diritto all'entrata al mondo acquatico indoor Rulantica né all'ingresso in un altro giorno e non valgono per altri eventi. Inoltre non possono essere scambiati all'Europa-Park.

I biglietti saranno inviati per posta a inizio marzo 2024 all'indirizzo salvato nel conto Cumulus.

Affinché i biglietti possano essere inviati all'indirizzo corretto, è importante che inserire nel proprio profilo l'indirizzo completo e il numero di figli entro il 15 febbraio 2024.

La o il titolare del conto Famigros riceverà un biglietto d'ingresso per sé, uno per ogni figlia e ogni figlio registrata/o sul conto Famigros (al massimo sei di età non superiore ai 25 anni) e uno per una persona accompagnatrice adulta. Ogni persona, compresi bambine e bambini di età inferiore ai 4 anni (cioè neonate e neonati), riceve un biglietto d'ingresso e deve presentarlo alla giornata Famigros all'Europa-Park.

Le vincitrici e i vincitori saranno informati per e-mail dopo l'estrazione all'inizio di febbraio 2024. I biglietti cartacei saranno poi inviati alle famiglie vincitrici per posta a inizio marzo 2024.

Non è possibile acquistare biglietti supplementari per il 16 marzo 2024.

No, purtroppo non è possibile. I biglietti sono validi solo per l'esclusiva giornata Famigros all'Europa-Park del 16 marzo 2024.

Sì, è possibile, ma i biglietti non possono essere venduti. Se desideri regalare i biglietti, contattate la Cumulus Infoline al numero 0848 85 0848 o all'indirizzo famigros@migros.ch entro il 15.2.024 e fornite i numeri dei biglietti e i nomi delle nuove persone. Anche se i biglietti vengono ceduti, saranno inviati solo alle famiglie vincitrici, che poi li trasmetteranno alle nuove famiglie.

No, questi buoni sono validi solo nella giornata Famigros all'Europa-Park del 16 marzo 2024.

No. I biglietti per l'esclusiva giornata Famigros all'Europa-Park sono validi soltanto per l'accesso all'Europa-Park. I biglietti per il mondo acquatico Rulantica devono essere acquistati separatamente.

Sì, l'Europa-Park può rimanere aperto con qualsiasi tempo. Sono fatte salve le disposizioni contenute nel regolamento del parco.

I costi aggiuntivi a quelli dell'entrata (viaggio, vitto, attrazioni a pagamento nel parco ecc.) non sono compresi nel premio e sono a carico delle e dei partecipanti stessi. Il viaggio di andata e ritorno avviene sotto la propria responsabilità. 

Famigros offre però a tutte le famiglie vincitrici il viaggio in pullman a prezzo fortemente scontato con Eurobus. Il 16 marzo, inoltre, per chi usa l'auto propria il parcheggio sarà gratuito.

Maggiori informazioni sull'arrivo in pullman o in auto sono disponibili qui.

Rust non dispone di stazione ferroviaria e quella più vicina si trova a Ringsheim. Sono disponibili bus navetta tra Ringsheim e Rust. 

Orario per l'andata

Orario per il ritorno

Il 16 marzo 2024 i parcheggi sono gratuiti per le vincitrici e i vincitori Famigros. Il parcheggio è a carico della Migros.

Il parco è aperto dalle ore 9.00 alle 18.00, mentre la Deutsche Allee aprirà già alle 8.30. Le e gli ospiti degli hotel possono accedere al parco già alle ore 8.30. Il parco è chiuso il giorno prima ovvero il 15.3.2024. 

In linea di principio all'Europa-Park possono entrare le bambine e i bambini di tutte le età. Per alcune giostre vigono età e altezza minime. Ti invitiamo a informarti sul sito Internet dell'Europa-Park.

Sì, è possibile pernottare in uno degli hotel dell'Europa-Park. Attenzione: il pernottamento all'Europa-Park non è incluso nel premio e, se lo si desidera, deve essere organizzato e pagato autonomamente. 

Le famiglie vincitrici Famigros possono prenotare le camere in hotel per venerdì 15.3 e/o sabato 16.3.2024 a un prezzo speciale (solo fino a esaurimento del contingente). Le camere in hotel possono essere prenotate e pagate chiamando il numero +49 7822 860-0 e indicando la parola chiave "giornata Famigros" (Famigros-Tag) oppure online.

Si prega di effettuare tutte le prenotazioni entro il 24 febbraio 2024. 

Sì, è possibile pernottare in uno degli hotel dell'Europa-Park. Attenzione: il pernottamento all'Europa-Park non è incluso nel premio e, se lo si desidera, deve essere organizzato e pagato autonomamente. Le famiglie vincitrici riceveranno ulteriori informazioni sulle opzioni di alloggio per e-mail all'inizio di febbraio. 

I servizi menzionati sui biglietti vengono erogati dall'azienda Europa-Park GmbH & Co Mack KG, Europa-Park-Str. 2, D-77977 Rust ("Europa-Park"). Con la loro partecipazione, le e i titolari dei biglietti dichiarano di attenersi al regolamento dell'Europa-Park

No, i biglietti vinti sono validi solo per la giornata Famigros del 16.3.24. Tuttavia, se si desidera prolungare il soggiorno, è possibile acquistare biglietti aggiuntivi per visitare l'Europa-Park o il mondo acquatico Rulantica domenica 17.3.2024. Entrambi i parchi divertimenti saranno aperti. 

In caso di domande sui biglietti vinti, contatta l'Infoline Cumulus al numero 0848 85 0848 o all'indirizzo famigros@migros.ch.

Domande sulla prenotazione di hotel e pullman

Sì, le famiglie vincitrici Famigros possono prenotare le camere in hotel per venerdì 15.3 e/o sabato 16.3.2024 a un prezzo speciale. Le camere in hotel possono essere prenotate e pagate chiamando il numero +49 7822 860-0 e indicando la parola chiave "giornata Famigros" (Famigros-Tag) oppure online. Attenzione: il numero di camere in hotel disponibili è limitato!

Si prega di effettuare tutte le prenotazioni entro il 24 febbraio 2024.

Sì, le camere in hotel dell'Europa-Park vengono offerte a un prezzo speciale. Si prega di effettuare tutte le prenotazioni entro il 24 febbraio 2024 chiamando il numero +49 7822 860-0 e indicando la parola chiave "giornata Famigros" (Famigros-Tag) oppure online. Attenzione, il numero di camere disponibili è limitato!

 

La prenotazione delle camere può essere annullata fino a 3 giorni prima dell'arrivo. Il modo più semplice è chiamare direttamente il numero +49 7822 860-0 tenendo a portata di mano il numero di prenotazione

 

Sì, è possibile viaggiare in pullman. La Migros contribuisce alla protezione del clima sostenendo il trasporto pubblico e offrendo a tutte le famiglie vincitrici un servizio di autobus scontato con Eurobus.

Informazioni sul viaggio di andata con Eurobus

  • Le famiglie vincitrici della giornata Famigros all'Europa-Park ricevono un'offerta esclusiva per il viaggio di andata e ritorno in pullman del 16 marzo 2024 al costo di CHF 20 a persona. Eurobus è responsabile del viaggio di andata e ritorno. Valgono le condizioni di Eurobus.
  • Le vincitrici e i vincitori Famigros beneficiano di un prezzo fortemente ridotto e pagano un forfait di CHF 20.– per posto a sedere, indipendentemente dal luogo di partenza. L'importo rimanente, compreso tra CHF 22.– e CHF 65.–, è a carico della Migros.
  • Gli orari di partenza, visibili alla prenotazione, dipendono dal rispettivo luogo di partenza. 
  • È necessario presentarsi puntuali al ritrovo per la partenza. Purtroppo i pullman non possono aspettare le e gli ospiti in ritardo e partiranno in orario.
  • Poiché il parco rimarrà aperto per noi fino alle 19.00, l'orario di partenza per il viaggio di ritorno è per tutti alle 19.15 dall'Europa-Park.
  • Da giugno 2023, Eurobus è autorizzata a passare direttamente la dogana senza fermarsi. In questo modo si evitano la fermata supplementare e i lunghi tempi di attesa al confine.
  • Importante: le prenotazioni sono valide dall'8 febbraio 2024 (ore 13.00) al 26 febbraio 2024 (ore 23.59) e possono essere effettuate direttamente con Eurobus

Nell'ambito della giornata Famigros, la Migros dona un contributo a myclimate.

Da non
perdere