La giornata Famigros 2024 all'Europa-Park
Vinci una giornata esclusiva all'Europa-Park: in qualità di membro Famigros puoi partecipare al nostro grande sorteggio e assicurarti uno dei 25'000 biglietti d'ingresso all'Europa-Park per il 16 marzo 2024, la giornata d'apertura anticipata del parco riservata a Famigros.
Il concorso è terminato.
Le famiglie vincitrici sono state estratte a sorte e sono già state avvisate via e-mail. Se non hai vinto, qui trovi altri entusiasmanti concorsi per famiglie a cui partecipare.
Informazioni utili
Ecco i premi in palio:
Alle fortunate famiglie vincitrici andranno biglietti d'ingresso all'Europa-Park per il 16 marzo 2024 per tutti i membri della famiglia, per una persona adulta accompagnatrice e per i figli (bebè inclusi) di quest'ultima.
Attenzione: il viaggio di andata e ritorno, così come altre spese personali quali vitto e accesso alle attrazioni a pagamento del parco, non sono compresi nella vincita. Famigros offre però a tutte le famiglie vincitrici il viaggio a prezzo scontato con Eurobus. Il 16 marzo, inoltre, per chi usa l'auto propria il parcheggio sarà gratuito.
Termine ultimo di partecipazione è il 29.1.2024.
Attenzione:
- I biglietti vinti valgono unicamente per l'ingresso esclusivo del 16.3.2024 all'Europa-Park.
- Controlla nel tuo profilo Famigros di aver registrato tutti i figli.
- Le famiglie vincitrici saranno informate via e-mail all'inizio di febbraio.
- Tutti i documenti e i biglietti d'ingresso saranno inviati per posta alle famiglie vincitrici entro l'inizio di marzo.
- I biglietti vinti non danno diritto all'ingresso al parco acquatico indoor Rulantica. I biglietti per Rulantica possono tuttavia essere acquistati a parte.
Tutti i dettagli sulla giornata Famigros all'Europa-Park sono disponibili qui:
Concorso fotografico sui social media
Condividi su Instagram o Facebook le foto più belle che hai scattato durante la giornata Famigros all'Europa-Park e partecipa al concorso. Tra tutti i post con #famigros saranno sorteggiate 5 carte regalo Migros del valore di fr. 200.–.