Giocattoli

Video Studio KidiZoom: creatività a tutto schermo

Per i nostri futuri filmmaker: con KidiZoom e il telo Greenscreen i bambini possono sperimentare divertentissimi effetti, giocare con gli sfondi, creare l'impressione che gli oggetti galleggino in aria, stupire gli amici e altro ancora.

Attenzione: Al momento il prodotto è disponibile solo in tedesco e francese

 

La videocamera Video Studio KidiZoom di VTech è divertentissima. I bambini a partire dai 5 anni riescono a comandarla intuitivamente e a creare oltre a normali foto e filmati anche fantastici effetti speciali.

Cosa contiene la confezione

La confezione contiene una videocamera Video Studio KidiZoom con batteria ricaricabile e cinturino, un selfie stick utilizzabile anche come treppiede e il telo Greenscreen. C'è poi un cavo USB per la ricarica della batteria e per il collegamento al PC.

Cosa rende il set Video Studio KidiZoom il più amato dei giocattoli?

Con KidiZoom i bambini possono giocare creativamente con il mondo digitale. La videocamera è adatta per bambini già a partire dai 5 anni perché è molto robusta e il suo utilizzo è intuitivo. Ma anche per bimbi più grandicelli in età scolare è una fonte inesauribile di possibilità creative. Oltre alle funzioni di foto- e videocamera, nell'apparecchio sono installati anche tre giochi. Essi sono utilizzabili tramite controllo parentale, cioè possono essere, a seconda delle esigenze, del tutto rimossi, resi illimitatamente disponibili o impostati con un limite d'utilizzo giornaliero.

Quali sono i punti forti di questo gioco?

Particolarmente stimolanti sono gli effetti che si possono creare con il Greenscreen: per esempio l'«uovo volante» o il «gemello» illustrati nel manuale d'uso. Anche i diversi sfondi sono molto spassosi così come lo è la funzione suoni con la quale si può scegliere una colonna sonora per il video. I più navigati possono addirittura montare i propri video da sé e scegliere le introduzioni. I file si possono trasferire facilmente sul PC e, per aumentare la capacità, si può usare una scheda di memoria.

Chi potrebbe regalare un set Video Studio KidiZoom?

Quanto al prezzo, la videocamera KidiZoom si colloca nel segmento alto, si presta quindi ad essere un regalo fatto insieme da più persone quali ad esempio il padrino e la madrina. Di certo sarebbe bello se chi lo regala si dilettasse già di video e foto e potesse quindi provare di persona con i bambini qualche effetto speciale.

A chi è adatto questo gioco?

Il set Video Studio KidiZoom è adatto per bambini dai 5 ai 12 anni che si divertono a creare con quanto offre il mondo digitale.

Dove posso comprare la videocamera Video Studio KidiZoom e quanto costa?

La videocamera Video Studio KidiZoom è disponibile nelle maggiori filiali Migros e online su melectronics.ch a un prezzo di 79.90 franchi. 

Ordina comodamente online e fatti consegnare gli acquisti a casa.
Vai allo shop online

 

Prove di giocattoli

Non hai trovato ancora niente? Lasciati ispirare dalla vastissima scelta di giochi e fatteli consegnare comodamente a casa "gratis":

Altre idee della redazione Famigros

Geniale!