Le idee più belle per riempire il nido pasquale
È bello andare a caccia delle sorprese di Pasqua, ma è ancora più bello scoprire il loro contenuto. Abbiamo raccolto alcune idee divertenti per realizzare un allegro nido pasquale, da riempire con tante sorprese che entusiasmeranno i bambini. E non mancano i consigli per regalini che non rovinano i denti.
È sempre bellissimo veder brillare gli occhi dei bambini quando finalmente trovano il loro nido pasquale. Realizzare o acquistare un nido bello e pieno di sorprese è quindi molto importante. Ti mostriamo come realizzare in modo semplice e rapido il tuo nido e come riempirlo.
Sorprese per veri golosoni
Coniglietti e ovetti colorati a perdita d’occhio! I bambini sono sempre felici di vedere i coniglietti di cioccolato e immaginano già di rosicchiare le loro deliziose orecchie. Qui ti mostriamo i coniglietti più belli e gli ovetti più gustosi per riempire il nido.
Per i genitori e i nonni
Regalini per il nido pasquale
Il nido non deve contenere per forza solo coniglietti di cioccolato e ovetti di zucchero. Un po’ di originalità fa bene anche ai denti. Di seguito trovi una piccola selezione di peluche e altri regalini adatti dall’assortimento della Migros.
Per i bambini piccoli
Per i bambini oltre i 3 anni
Per i bambini che inizieranno la scuola o l'asilo
Un regalo pratico e intelligente: in molte famiglie è consuetudine dare ai bambini la borsa per l'asilo o la cartella per la scuola come regalo di Pasqua. Così i bambini hanno tempo fino all'inizio dell'anno scolastico a fine estate per abituarsi alla borsa, allo zaino o alla cartella nuova e possono pregustarsi l'inizio di questa nuova fase della loro vita!
Le cartelle scolastiche saranno disponibili nelle filiali Migros a partire dal 11 marzo 2024
Per i bambini in età scolare
Altre idee della redazione Famigros
perdere