Escursione

Divertimento al parco giochi indoor Appenzellerpark a Herisau

Come far brillare gli occhi dei bambini? Andando al parco giochi indoor Appenzellerpark a Herisau, il più grande della Svizzera orientale.

Piove e i tuoi bambini si annoiano? Sorprendili con una visita al più grande parco giochi indoor della Svizzera orientale. Infatti nell'immenso Appenzellerpark di Herisau la noia non è mai di casa. Col passare del tempo i bambini saranno al massimo stanchi, affamati o entrambi. Su una superficie di oltre 2300 m² questo paradiso promette tanto divertimento per i bambini dai due ai dieci anni circa. Ma anche i fratelli o le sorelle più grandi avranno di che divertirsi, per esempio a una partita di air hockey o calcetto. Oppure saltando nel gigantesco castello gonfiabile Wabbelberg, che con i suoi colori neon e le sue palme che rievocano il mare e la spiaggia non passa di certo inosservato. Oltre a questa oasi gonfiabile ci sono anche trampolini ben protetti a disposizione di grandi e piccoli saltatori. Hai fatto abbastanza salti per il momento? Allora vai a scoprire le altre attrazioni del parco! 

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

0-12

Prezzi

Adulti (dai 14 anni): fr. 5.-
Bambini (2-13 anni): fr. 17.-
Bambini (1-2 anni): fr. 5.-
Bambini (fino a 1 anno): gratis

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Herisau, Cilander

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

0-12

Prezzi

Adulti (dai 14 anni): fr. 5.-
Bambini (2-13 anni): fr. 17.-
Bambini (1-2 anni): fr. 5.-
Bambini (fino a 1 anno): gratis

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Herisau, Cilander

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Herisau, Cilander

Orari d’apertura

Caricamento degli orari di apertura

Contatto

Indirizzo

indoorspielplatz-appenzellerpark-herisau
Hölzlistrasse 10
9100 Herisau

Telefono

+41 71 544 99 66

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita. Per i dati e gli orari di apertura aggiornati fa fede il sito Internet dell'offerente. Sei pregato di contattarci scrivendo a famigros.ausfluege@mgb.ch per segnalare modifiche dei prezzi o degli orari di apertura.

  • Gli ambienti chiari e senza sostegni sono ben aerati e dispongono di un soffitto acustico.
  • L'utilizzo dei giochi è consentito solo con calze risp. calzini ABS.
  • Per i giochi speciali quali i go-kart elettrici, le giostre, l'air hockey e il calcetto è necessario un gettone.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Area di gioco
Parco giochi
Caffè
Ristorante
Fasciatoio
Angolo per allattare
WC
Seggioloni

Chi più ne ha più ne metta

In seguito ci si arrampica sugli alti scalini verdi della tana delle marmotte. E chi ce la fa ad arrivare in una sola volta in cima al vulcano scivoloso? Ci si può mettere alla prova anche sulla struttura XXL per arrampicarsi, che oltre agli scivoli e ai dondoli dispone di una pista integrata per veicoli. Un sogno per regine, principi e cavalieri è il castello di legno di 23 metri con tante scale e stanghe per scivolare. E come ad ogni luna park, anche all'Appenzellerpark non mancano diverse giostre con animali, macchine e seggiolini. 

Divertimento per i bambini piccoli al parco giochi indoor Appenzellerpark a Herisau  

I più piccoli gattonano, si arrampicano e scivolano sul bellissimo prato fiorito. Innumerevoli palline colorate volano in tutte le direzioni nel divertente Monkey Dong. Così tante avventure e divertimento fanno venire fame prima o poi. L'ampio e moderno bistrò self-service invita a gustarsi un piatto di patatine, chicken nuggets e altre delizie. Ma il bistrò non è pensato solo per chi ha fame. Vi si trova anche la graziosa casetta appenzellese con gli animali della fattoria. Una casetta da gioco arredata con grande cura dei particolari che invita a soffermarsi un po'.

Festa di compleanno all'Appenzellerpark

Il giorno del compleanno, il festeggiato non paga l'ingresso se porta almeno cinque amici. La torta si può portare da casa.

Ogni giorno è buono per festeggiare: dalle 16.00 all'Appenzellerpark c'è l'Happy Hour, perlomeno per quanto riguarda i prezzi d'entrata!

Fotos: Kern Concept AG/Appenzeller Park

Più escursioni, più avventure

Vai!