Parco con le funi indoor di Grindelwald: una meta ideale con qualsiasi tempo
Il parco con le funi indoor di Grindelwald offre a te e ai tuoi bambini un divertimento incomparabile grazie a cinque percorsi diversi.
I percorsi, tutti diversi, offrono gradi di difficoltà in crescendo, sfidando gli utenti a cimentarsi addirittura su una ragnatela di corde gigante e un'ampia attraversata sospesi nell'aria. Sì, proprio così! In questo paese dell'Oberland bernese, sotto il tetto di un'ampia struttura si nasconde uno straordinario paradiso dell'arrampicata. Cinque percorsi, dal più facile al più difficile, attendono le famiglie belle attive. Visto che in questo parco delle funi indoor non nevica e non piove mai e in estate si respira una bella aria fresca, qui c'è sempre un tempo fantastico per arrampicare. Niente di meglio quindi per osare l'esperienza in questo "Eiger" dei parchi con le funi!
Prima d'iniziare queste avventure sotto il tetto, un istruttore provvede a mostrare come utilizzare correttamente il materiale e far prendere confidenza con esso. Dopo essersi assicurati bene, ci si può lanciare alla conquista degli entusiasmanti e intricati ostacoli del parco delle funi più grande d'Europa. Quasi come su una montagna vera!
Per i bambini è richiesta una statura minima di 140 cm. Altri informazioni in «Buono a sapersi».
Informazioni pratiche
Cartina Google Maps
Come arrivare
Parcheggi
Non sono disponibili parcheggiFermata trasporti pubblici più vicina
Grindelwald, SportzentrumContatto
Indirizzo
Indoor Seilpark GrindelwaldDorfstrasse 110
3818 Grindelwald
Telefono
Sito web
Famigros non può garantire la correttezza delle informazioni riportate sopra. Ti invitiamo a verificare orari d'apertura e prezzi direttamente sulla pagina web ufficiale dell'organizzatore. Scrivi a famigros.ausfluege@migros.ch per segnalare eventuali modifiche.
- Non è necessario un equipaggiamento particolare. Si consiglia d'indossare abiti comodi, una giacca e scarpe da ginnastica o da trekking.
- Per i bambini è richiesta una statura minima di 140 cm. I bambini fino ai 12 anni devono essere accompagnati da un adulto, mentre per quelli tra i 12 e i 14 anni basta la sorveglianza di una persona adulta.
- In questo parco delle funi certificato e controllato la sicurezza viene prima di tutto. L'uso delle infrastrutture è tuttavia subordinato alla responsabilità personale.
- Per i gruppi a partire da sei persone il parco delle funi apre anche al di fuori delle date e degli orari fissi. È necessaria la prenotazione.
- All'interno del centro sportivo si trova un caffè con bevande e cibi, anche da portar via. In estate è aperta una terrazza con vista sull'Eiger.
Infrastruttura
Foto: Outdoor Switzerland AG