Paradiso dei bambini Jayland a Gland
Un labirinto avventuroso con scivoli, trampolini, un castello da scalare e molto altro ancora: al centro di gioco e divertimento Jayland di Gland i bambini possono davvero sfogarsi! Questo è il luogo ideale anche per festeggiare i compleanni o per trascorrere una giornata di brutto tempo.
Al Jayland di Gland (VD) c’è un mondo che solo i bambini avrebbero potuto inventare: colorato, fantasioso e divertente. L'area di gioco indoor si estende su 1500 m2 e offre innumerevoli giochi. I più piccoli (fino ai 3 anni) possono dilettarsi con le costruzioni di mattoni giganti Lego, sfogare la loro energia con la pista delle automobiline e giocare con i morbidi cubi del domino per imparare numeri e lettere dell'alfabeto. Il settore riservato ai bebè è separato e protetto dagli altri giochi. Ubicato proprio accanto al bistrò, è perfetto per i genitori che desiderano rilassarsi e sorvegliare i loro piccoli.
Informazioni pratiche
Cartina Google Maps
Come arrivare
Parcheggi
Sono disponibili dei parcheggiFermata trasporti pubblici più vicina
Gland, Riant-CoteauContatto
Indirizzo
Jayland – Centre de loisirs (Gland)Route de Suisse 41
1196 Gland
Telefono
Sito web
Famigros non può garantire la correttezza delle informazioni riportate sopra. Ti invitiamo a verificare orari d'apertura e prezzi direttamente sulla pagina web ufficiale dell'organizzatore. Scrivi a famigros.ausfluege@migros.ch per segnalare eventuali modifiche.
- Per le feste di compleanno il Jayland propone tre offerte speciali (da fr. 25.– a bambino).
- Nelle giornate festive come Pasqua, Halloween, Natale o Capodanno il centro ricreativo Jayland di Gland viene decorato a festa.
Al Jayland è consentito arrampicarsi, scivolare e saltare
Il labirinto a più piani (per i bambini dai 4 anni) si sviluppata tutt’attorno al bistrò. Il percorso, messo in sicurezza con spessi materassi, conduce attraverso scivoli paralleli, torri di arrampicata e tunnel. I trampolini suddivisi in tre diverse fasce di età sono irresistibili e invitano i bambini a saltare a più non posso. Anche il castello è perfetto per saltare, arrampicarsi e lasciarsi scivolare. In questa struttura gonfiabile ci sono diversi vani, torri, archi e fossati perfetti per giocare anche a nascondino.
Giocare a pallone, boxare e rotolarsi
Sui campi da calcio e da pallacanestro, protetti da reti, i bambini possono allenarsi in tutta sicurezza. Chi dopo un'estenuante partita trova ancora l’energia, può misurarsi con il punching-ball. Chi invece ha bisogno di riposarsi un po’, può distendersi nella vasca di palline. Prima di andare via però non bisogna dimenticare di cimentarsi sulle altre attrazioni che non mancano mai di affascinare i bambini come ad esempio la pista di mini-kart, dove i piloti in erba possono mettersi al volante di un’auto della polizia, di un camion dei pompieri e di altri fantastici veicoli.
Meta ideale per le gite in famiglia
Mentre i bambini si immergono nel mondo fantastico del Jayland di Gland divertendosi in tutta sicurezza, mamma e papà possono mettersi comodi e sorseggiare un buon caffè senza mai perdere d’occhio i loro figli. Nel bistrò ci si può rifocillare con ottimi hot dog, crêpe, burger e altre prelibatezze fatte in casa. Il centro ricreativo indoor è una meta ideale in caso di brutto tempo per far felici i piccoli.
Magiche feste di compleanno
Al Jayland anche le feste di compleanno sono organizzate a regola d'arte. I piccoli inviati (da 9 a 20 ospiti) hanno accesso a tutti i giochi pagando un prezzo speciale. La festa si tiene nella casetta dei compleanni all’interno del centro, che viene riservata per due ore e decorata a tema a seconda dei desideri. Principessa o supereroe? Ingresso, pareti e tavola vengono addobbati in sintonia con il tema prescelto. È possibile portare con sé la torta di compleanno, mentre ai cibi e alle bibite ci pensa il centro Jayland.
Foto: Getty Images