Glamping in riva al lago al campeggio Swiss Plage
Campeggio in tenda o glamping in pod o chalet: al campeggio Swiss Plage di Salgesch, trascorri vacanze emozionanti in riva a un bellissimo laghetto privato.
È difficile trovare una posizione migliore per trascorrere le vacanze in mezzo alla natura: il campeggio Swiss Plage, nel cuore del Vallese, si affaccia sul Rodano, ai margini del parco naturale Pfyn-Finges. E come se non bastasse, l'area è lambita anche da uno splendido laghetto privato. Qui il sole brilla come in pochi altri luoghi della Svizzera, la natura è generosa di fiori colorati e profumi. Un vero paradiso! Con la tua famiglia, trascorrerai vacanze in campeggio confortevoli e rilassanti grazie a un'infrastruttura moderna e alla vicinanza alla natura. Se non ti va di montare la buona, vecchia e laboriosa tenda da campeggio di famiglia, allo Swiss Plage puoi anche affittare un pod, uno chalet o una mobil-home, trasformando il campeggio più spartano nel glamping più confortevole.
Informazioni pratiche
Cartina Google Maps
Come arrivare
Parcheggi
Sono disponibili dei parcheggiFermata trasporti pubblici più vicina
Salgesch, Swiss PlageContatto
Indirizzo
Camping Swiss PlageCampingweg 5
3970 Salgesch
Telefono
Sito web
Famigros non può garantire la correttezza delle informazioni riportate sopra. Ti invitiamo a verificare orari d'apertura e prezzi direttamente sulla pagina web ufficiale dell'organizzatore. Scrivi a famigros.ausfluege@migros.ch per segnalare eventuali modifiche.
Alla stazione di Sierre, prendi il bus n° 461. Dopo otto minuti raggiungerai la fermata «Salgesch, Swiss Plage». Ancora pochi passi e ti ritroverai davanti all'ingresso del campeggio.
Infrastruttura
Bagni, tuffi, bocce, beach volley e altre attività
Il campeggio Swiss Plasch di Salgesch dista meno di dieci minuti di bus dalla stazione di Sierre. Proprio qui inizia il Parco naturale Pfyn-Finges, che invita a fare meravigliose passeggiate e gite in bicicletta. Il campeggio stesso offre varie attività per i più piccoli, ma anche per i più grandicelli, per i giovani e gli adulti. I bimbi più piccoli scopriranno ben presto la piscina dedicata proprio a loro; da quel momento avranno soltanto l'imbarazzo della scelta tra giocare nell'acqua o divertirsi al parco giochi, magnificamente attrezzato. I più grandicelli si tufferanno felici nelle fresche acque del laghetto o giocheranno a beach volley, bocce, biliardo o ping-pong.
L'infrastruttura del campeggio Swiss Plage
Il campeggio Swiss Plage offre tutte le infrastrutture necessarie per una vacanza piacevole. I moderni servizi igienico-sanitari, oltre alle docce, mettono a disposizione anche un bagnetto per bebè. Gli ospiti possono usufruire anche di lavatrici ed asciugatrici. L'accesso WiFi è disponibile in tutto il campeggio. Nel negozio self-service, oltre al pane fresco si può acquistare tutto ciò che serve per cucinare, grigliare o fare picnic. Se non ti va di metterti ai fornelli, trovi anche uno snackbar, una pizzeria e un ristorante con una grandissima scelta di manicaretti.
Fotos: Camping Swiss Plage / Famille Genoud