Istruzioni di montaggio LEGO® per il maialino salvadanaio Miggy
Crea un salvadanaio in mattoncini LEGO® per metterci gli spiccioli: con queste esclusive istruzioni puoi costruire il maialino salvadanaio Miggy della Migros. Divertiti a costruire e a risparmiare!
Di recente i finalisti di LEGO Masters Tobias Gloor e Josef Reckendorfer hanno sviluppato le esclusive istruzioni per creare il grazioso maialino salvadanaio Miggy. Così potrai risparmiare soldi in un salvadanaio LEGO creato con le tue mani. E proprio all'insegna del risparmio abbiamo costruito il salvadanaio Miggy utilizzando esclusivamente mattoncini LEGO usati. Così non dovrai spendere soldi per mattoncini extra e potrai far tintinnare le tue monete nel salvadanaio. Non importa di che colore sono i tuoi mattoncini; il tuo salvadanaio Miggy può anche essere variopinto!
Altre istruzioni LEGO per gli articoli più amati dell'assortimento Migros sono per esempio le conserve M-Classic, il cornetti grandi pipe, il mitico Ice Tea, il detersivo per i piatti Handy, il gelato alla panna e alla vaniglia con la foca e la tavoletta di cioccolato Tourist Frey.
Maggiori informazioni sugli autori
I finalisti di LEGO Masters Tobias Gloor e Josef Reckendorfer
Tobias Gloor è un AFOL (Adult Fan of LEGO) dichiarato e vive con la sua famiglia a Berna. Con Josef Reckendorfer è stato finalista nella trasmissione LEGO Masters 2021 andata in onda sul canale televisivo tedesco RTL e pertanto finora è lo svizzero di maggior successo in questo format. Con il nome di Brickjester (Instagram), nel tempo libero dà vita a creazioni variopinte di mattoncini. Non tutte le opere sono costruite con mattoncini veri: i modelli LEGO digitali e le relative istruzioni sono pubblicate su BrickLink e Rebrickable.
Josef Reckendorfer, meglio noto come "PeppiOnkel und die Bricks" su YouTube, Instagram (@peppionkel), Facebook e compagnia bella, viene dalla Bassa Austria. Sin da bambino ha avuto una passione per i mattoncini colorati, che si è riaccesa grazie ai suoi due bambini. L'accoppiata con Tobias è nota anche come team "Alpenland" o team "Rauschebart". Josef Reckendorfer è il miglior candidato austriaco di LEGO Masters ed è giunto in finale.
Immagini e istruzioni: Tobias Gloor e Josef Reckendorfer