Idea per il bricolage

Disegno da colorare e modello da bricolage per Pasqua 2022

fino a 45 minuti Facile

Scarica il disegno da colorare e il modello da bricolage pasquale della Migros, colora il disegno e consegnalo nella filiale più vicina. In cambio i tuoi bambini riceveranno una figura pasquale di cioccolato. E chi ha ancora voglia di creare può realizzare un nido di Pasqua e riempirlo di delizie.

Il disegno da colorare e il modello per il bricolage di Pasqua ti aspettano nella tua filiale a partire da sabato 12.3. Tutte le persone impazienti di avere il disegno da colorare possono scaricarlo già ora, stamparlo e colorarlo per poi ritirare una dolce sorpresa nella filiale Migros a partire da sabato 12.3.2022.

Colora il disegno, consegnalo e ritira una fi gura pasquale di cioccolato gratuito!

Come funziona:

  1. Vai a ritirare il foglio da colorare e il modello da bricolage nella tua filiale Migros oppure scaricali qui e stampali.
  2. I bambini possono abbellire e decorare il disegno da colorare a loro piacimento.
  3. Il disegno colorato va consegnato alla cassa o al servizio clienti di una filiale Migros dal 12 marzo al 18 aprile 2022 per aggiudicarsi una figura pasquale di cioccolato (fino a esaurimento dello stock).

Attenzione: riceverai il personaggio pasquale di cioccolato solo alla consegna del disegno colorato. Il modello da bricolage non può essere scambiato, è da tenere a casa!

Decora il nido di Pasqua e riempilo di delizie da gustare a casa

Il nido di Pasqua passo per passo

  1. Ritira il foglio da colorare e il modello da bricolage nella filiale Migros oppure scaricali qui e stampali. Consiglio: utilizza carta da stampa di qualità per il bricolage.
  2. Colora a piacimento il modello da ritagliare. Non dimenticare il manico!
  3. Ritaglia bene lungo le linee continue.
  4. Piega le pareti laterali e le linguette da incollare (superfici ombreggiate) le linee tratteggiate in modo tale che il lato colorato sia rivolto verso l'esterno.
  5. Incolla una dopo l’altra le linguette alle parti laterali e al termine incolla anche il manico.
  6. La cosa più importante: riempi il nido pasquale con ovetti di cioccolato e gusta! 

Materiale

Ancora più idee per il bricolage

Fantastico