Idea per il bricolage

Disegno da colorare e modello da bricolage per Pasqua 2021

fino a 45 minuti Facile

Scarica il disegno da colorare e il modello da bricolage pasquale della Migros, colora il disegno e consegnalo nella filiale più vicina. In cambio i bambini riceveranno uno squisito coniglietto di cioccolato. E chi ha ancora voglia di creare può realizzare il cartoccio del coniglietto con l'apposito modello e riempirlo di delizie.

Scarica e colora il disegno e scambialo con un coniglietto di cioccolato

Ecco come fare:

  1. Vai a ritirare il foglio da colorare e il modello da bricolage nella tua filiale Migros oppure scaricali qui e stampali.
  2. I bambini possono abbellire e decorare il disegno da colorare a loro piacimento.
  3. Consegnando il disegno colorato dal 22.2 al 3.4.2021 alla cassa o al Servizio clienti di una filiale Migros a scelta, riceveranno in cambio uno squisito coniglietto di cioccolato. Solo fino a esaurimento dello stock.

Attenzione: il coniglio di cioccolato si riceve solo consegnando il disegno da colorare. Il modello da bricolage non può essere scambiato, è da tenere a casa!

Decora il modello da bricolage e riempilo di delizie da gustare a casa

Ecco come fare:

  1. Vai a ritirare il foglio da colorare e il modello da bricolage nella tua filiale Migros oppure scaricali qui e stampali. Stampare il modello per bricolage su entrambi i lati. Se ciò non fosse possibile, incollare insieme due pagine singole.
  2. Ritaglia con cautela il cartoccio del coniglietto lungo le linee esterne. Coloralo e decoralo come vuoi.
  3. Ripiega la linguetta lungo la linea tratteggiata e applica la colla sull'esterno. 
  4. Arrotola il cartoccio (con il disegno del coniglio all'esterno) e incolla la linguetta sul bordo interno sovrapponendoli. 
  5. La cosa più importante: riempi il cartoccio con ovetti di cioccolato e gusta!
  6. E chi ha voglia di altri lavoretti creativi può scaricare un altro modello da bricolage, colorarlo e decorarlo, riempirlo di delizie e regalarlo ai nonni, ai vicini, agli amici, alla madrina o al padrino per Pasqua!

Materiale

Ancora più idee per il bricolage

Fantastico