Giornata Famigros all'Europa-Park

Condizioni di partecipazione per il concorso fotografico «Giornata Famigros all'Europa-Park»

Organizzatore del concorso:  
Federazione delle cooperative Migros  
Limmatstrasse 152  
CH-8031 Zurigo  
(di seguito “MGB”)  

Caricando una foto per questa promozione e rispondendo alla mail indirizzata ai vincitori, accetti le seguenti condizioni di partecipazione. 
  
Funzionamento del concorso:
Posta la tua foto della giornata Famigros 2024 all'Europa-Park con l'hashtag #famigros su Facebook o Instagram e partecipa al concorso. 

Fra tutte le foto postate estrarremo a sorte cinque carte regalo Migros da 200 CHF su ciascun canale.  

Informazioni importanti: 

  • L'ultimo termine di partecipazione è lunedì 18 marzo 2024 alle ore 23.59. 
  • Informazione importante per la partecipazione al concorso: imposta il tuo profilo su “pubblico”. 
  • Le vincitrici e i vincitori saranno contattati nei giorni seguenti tramite i social media. 
  • È possibile partecipare più volte. 

Buon divertimento all'Europa-Park. Aspettiamo con piacere le tue foto! 

Premi del concorso:
Ciascun vincitore riceve una carta regalo Migros da 200 CHF. Sono in palio premi per un valore complessivo di 1000 CHF. Le CGC delle carte regalo Migros sono consultabili al link seguente: https://geschenkkarte.migros.ch/agb

Altre disposizioni:
L'azione dura complessivamente da sabato 16 marzo alle ore 23.59 di lunedì 18 marzo 2024.  

Ha diritto alla vincita solo chi risponde entro 72 ore alla comunicazione della FCM e accetta le condizioni di partecipazione. In caso contrario la vincita decade senza possibilità di sostituzione e la FCM ha il diritto di assegnare il premio a un’altra persona.  

Utilizzando l'hashtag della promozione #famigros si dichiara di accettare, in caso di vincita, la pubblicazione del proprio nome utente sui nostri canali di social media e sul sito web Famigros. I partecipanti confermano inoltre:   

  • di non caricare alcuna foto che violi le leggi vigenti e le norme di comportamento socialmente diffuse, ossia in particolare di non caricare immagini indecenti, offensive, sessiste o razziste;  
  • di caricare opere soltanto dopo aver ricevuto l'esplicito consenso da tutte le persone in esse ritratte;  
  • di caricare unicamente contenuti di cui si detengono i diritti necessari per l'utilizzo previsto (in particolare diritti d’autore);  
  • di non caricare foto contenenti evidenti pubblicità di terzi;   
  • che in presenza di gravi motivi (ad es. ingiunzione da parte di terzi o violazione delle presenti condizioni di partecipazione), la FCM ha la facoltà di cancellare i contenuti caricati in qualsiasi momento e senza doverne indicare il motivo.  

I partecipanti acconsentono inoltre e accordano alla FCM il diritto gratuito, non esclusivo, non soggetto a licenza, nonché temporalmente, geograficamente e oggettivamente illimitato, di utilizzare a piacimento per scopi pubblicitari le immagini, online e nei mezzi stampa propri, ad es. sulla rivista Azione, e oltre a ciò, nel rispetto dei diritti della personalità, di combinarle con altre immagini, testi, grafici, filmati, contenuti audio, media audiovisivi, ecc. nonché di tagliarle o modificarle.   

Possono partecipare tutte le persone legalmente domiciliate in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. Sono esclusi dalla partecipazione le associazioni per giochi a premi, i servizi automatizzati e altre entità professionali/commerciali.  

La FCM si riserva il diritto di escludere dal concorso i partecipanti qualora vengano presunti o accertati abusi e/o violazioni degli stessi contro le condizioni di partecipazione o qualora sussistano altri motivi gravi, nonché di adire le vie legali nei loro confronti. La FCM è inoltre autorizzata ad apportare in ogni momento miglioramenti o modifiche al concorso nonché a interrompere, sospendere o terminare anzitempo il concorso in presenza di motivi importanti.   

Con l'iscrizione, il partecipante prende atto che questo concorso non è collegato in nessun modo a Meta, né viene sponsorizzato, sostenuto oppure organizzato da Meta. Il partecipante esonera quindi completamente Meta da qualsiasi rivendicazione in relazione a questo concorso. Tutte le informazioni vengono predisposte esclusivamente dalla FCM e non da Meta; nell'ambito di questo concorso i dati del partecipante vengono messi a disposizione dell'organizzatore del concorso, non di Meta.