Istruzioni per il trucco: principessa del ghiaccio
Attualmente sono molto in voga le principesse del ghiaccio. Con questo costume tua figlia non lancerà di certo una nuova moda a carnevale, ma alle nostre principessine non interessa: principessa una volta, principessa per sempre.
Informazioni utili
Istruzioni per truccarsi da «principessa del ghiaccio»
Passo dopo passo
Base
Con una spugnetta tamponare delicatamente il colore azzurro sulla fronte e intorno agli occhi.
Contouring
In un secondo momento stendere con il pennello il colore bianco sopra gli occhi e sulle guance, per scolpire i lineamenti.
Un tocco di luminosità
Nella terza fase vengono applicati dei punti di luce per illuminare il volto della bambina. Creare questi punti di luce con del colore bianco e un pennello. Inoltre, con qualche trattino, è possibile disegnare delle stelline e dei fiocchi di neve sul viso, per far risaltare ancora di più tutto il trucco.
Decorazione
Da ultimo, si può applicare una perla trasparente adesiva sulla fronte, al di sopra del naso.
Per completare l'opera, passare sulle labbra un rossetto o uno stick in una tonalità viola.
Modello principessa del ghiaccio
Materiale e utensili
Prepara tutto l'occorrente. Per la principessa del ghiaccio ti servono: il azzurro, il bianco e il viola, una spugnetta, un pennello fino e una perla trasparente adesiva.
I prodotti per il trucco sono in vendita in tutte le maggiori filiali Migros.
Prima dell'uso inumidisci i colori per il trucco con dell'acqua in spray per fare in modo che una volta applicati non colino più. Mentre trucchi tieni con delle mollettine i capelli del bambino discostati dal suo viso.