Cenone di San Silvestro e giochi

Cucinare insieme è divertente
Caricamento dell’immagine

Cucinare tutti insieme

Ogni pasto normale può diventare speciale: che ne diresti di un buffet di snack per iniziare? Regalati una serata raclette o fondue: ha il gusto della compagnia e del divertimento. E non dimenticare il dessert! Su Famigros e Migusto trovi tante fantastiche idee da gustare in compagnia!

Festeggiare San Silvestro con stile

Anche ai più piccoli piace festeggiare alla grande, a condizione di creare la giusta atmosfera. Per molti è particolarmente emozionante potersi agghindare a festa per la grande serata e poter sorseggiare, come i grandi, una coppa di rinfrescanti bollicine analcoliche.

Juhuiii

Idee brillanti

L'attesa fino a mezzanotte è lunga?
No, se dopo cena prevedi una serata di giochi. Ti presentiamo fantastiche idee per giocare fino al tic tac bum di mezzanotte.

Anno Vecchio - Anno Nuovo: galleria dei desideri e dei pensieri più belli

Retrospettiva dell'anno
Caricamento dell’immagine

Ricordi da scrivere

È la vita a scrivere le storie più belle! Incolla, scrivi e racconta per rivivere insieme alla tua famiglia i momenti più belli dell'anno appena trascorso.
Qui trovi le nostre idee più belle.

Bambino disegna i suoi desideri
Caricamento dell’immagine

Dai colore ed allegria al nuovo anno!

Chiedi ai tuoi figli quali desideri hanno per l'anno che verrà e faglieli disegnare sulla carta. Prepara tutto il materiale per far correre la fantasia dei bambini:
fogli di carta colorata, pompon variopinti, spuma di gomma, strass, adesivi e paillette da ritagliare, incollare e punzonare che fanno brillare di felicità gli occhi dei piccoli.

Dai colore ed allegria al nuovo anno!

Dai colore ed allegria ai mesi del nuovo anno: è facilissimo, con il nostro calendario familiare Famigros
In ogni mese c'è spazio per una foto o un quadretto fatto da te. Così nell'anno nuovo avrai sempre una bella immagine davanti agli occhi.

wow

Gita di San Silvestro con le lanterne

Bambini sulla slitta con luci
Caricamento dell’immagine

Slittare al buio con fiaccole o lanterne

Se a San Silvestro c'è neve a sufficienza, puoi organizzare una bella slittata notturna. È importante conoscere bene il percorso per orientarsi al meglio al buio. Le torce frontali consentono di illuminare bene la strada, mentre le fiaccole e le lanterne sono romantiche. Se preferisci una gita tranquilla, non c'è niente di meglio di una passeggiata con le fiaccole!