Nella Virtual Room di Ginevra la fantasia diventa reale
Accompagna i tuoi figli in viaggi mozzafiato attraverso universi affascinanti, immergiti in un gioco di fuga a tema o affronta sfide logiche ed emozionanti rompicapo nella Virtual Room di Ginevra.
Non appena avrete infilato i caschi, tu e i tuoi bambini atterrerete nel bel mezzo di avventure mozzafiato. Nella stanza virtuale si esplorano insieme culture sommerse e deserti esotici, si viaggia nello spazio e ci si immerge nelle profondità di oceani affascinanti. La particolarità di questi giochi di realtà virtuale è che, invece di giocare da soli, ci si muove in squadra. Insieme affronterete esseri alieni, supererete ostacoli e risolverete ardui quiz.
Le missioni difficili necessitano però non solo della collaborazione di tutti, ma anche di tanta fantasia e abilità. Essendo nativi digitali cresciuti con computer e videogiochi, i pargoli comprenderanno in un attimo come salvare la famiglia dal pericolo. Attenzione, però: i pericoli sono tanti! Fiuu... anche questa volta è andata bene: il più giovane ha risolto il problema e salvato il pianeta!
Per adulti e bambini dai 10 anni.
Maggiori informazioni: www.kalayan.ch/virtual-room
Cartina Google Maps
Come arrivare
Parcheggi
Non sono disponibili parcheggiFermata trasporti pubblici più vicina
Acacias / EpinettesContatto
Indirizzo
Virtual Room GenèveRoute des Jeunes 12, La Praille
1227 Lancy
Telefono
Sito web
Famigros non può garantire la correttezza delle informazioni riportate sopra. Ti invitiamo a verificare orari d'apertura e prezzi direttamente sulla pagina web ufficiale dell'organizzatore. Scrivi a famigros.ausfluege@migros.ch per segnalare eventuali modifiche.
- Ti consigliamo di prenotare il gioco almeno 2 ore in anticipo online. Sul posto deciderai insieme alla tua famiglia quale mondo vorrete salvare.
- Eventuali occhiali o lenti a contatto vanno portati con sé.
- La tecnica è così all'avanguardia che evita il presentarsi di problemi quali vertigini, mal di testa o nausea, come spesso succede con altri giochi basati sulla realtà virtuale. Non indicato per epilettici né per donne incinte.
Infrastruttura
Foto: Virtual Room Genève