Sul sentiero del ghiaccio di Madulain fino a Zuoz
Scopri l'Engadina d'inverno scivolando sui pattini con la famiglia lungo il favoloso sentiero del ghiaccio di Madulain che costeggia l'Inn fino a Zuoz.
Infilati i pattini e lanciati con i bambini sul sentiero del ghiaccio di Madulain in Engadina. Il percorso di 2,5 km si snoda da Madulain lungo le suggestive rive dell'Inn fino a Zuoz. Il fiume che gorgoglia allegramente, i paesini con le loro abitazioni tradizionali immersi nella calma e i monti innevati fanno da magica cornice a questo sentiero per pattini da ghiaccio naturale.
Nel centro di Madulain c'è anche una pista di pattinaggio all'aperto. Per giocare a hockey o girare in tondo: questa piccola ma deliziosa pista di pattinaggio è aperta da metà dicembre a metà marzo ed è gratuita.
A proposito: ricordati di portarti i pattini da ghiaccio. Si consiglia di usare il casco.
Foto: Beat Gamper
Informazioni pratiche
Cartina Google Maps
Come arrivare
Parcheggi
Sono disponibili dei parcheggiFermata trasporti pubblici più vicina
Bahnhof MadulainContatto
Indirizzo
Eisweg MadulainChesa Cumünela
7523 Madulain
Telefono
Sito web
Famigros non può garantire la correttezza delle informazioni riportate sopra. Ti invitiamo a verificare orari d'apertura e prezzi direttamente sulla pagina web ufficiale dell'organizzatore. Scrivi a famigros.ausfluege@migros.ch per segnalare eventuali modifiche.
- Il sentiero di ghiaccio di Madulain è aperto fino a marzo, condizioni meteorologiche permettendo.
- L'ingresso per i bambini è gratuito, agli adulti viene chiesto un piccolo contributo spese.
- Da inizio gennaio a fine febbraio ogni lunedì alle ore 19.00 grandi e piccini giocano a curling sulla pista di pattinaggio illuminata di Madulain (verificare eventuali cambiamenti sul sito web dell'organizzatore).