Divertimento illimitato al parco giochi indoor Funland
Uno scivolo a tre corsie lungo undici metri non si trova dappertutto! Al parco giochi indoor Funland di Thun invece è l’attrazione per eccellenza, che non manca mai di entusiasmare i visitatori. Ai bambini più piccoli è invece riservata una speciale area di gioco in cui c’è tanto da vivere e da scoprire!
Che fare nelle giornate libere quando il tempo fa le bizze e cerchi una buona idea per divertirsi al coperto? Sfrutta l’occasione per visitare il parco giochi Funland con i tuoi bambini. I bambini fino a circa undici anni si divertono un mondo e trovano innumerevoli giochi da fare.
Informazioni utili
Periodo dell’evento
Prezzi
Fr. 14.50 per bambini dai 2 anni
Fr. 5.00 per bambini sotto i 2 anni nell’area riservata
Per gli adulti l’ingresso è libero
Parcheggi
Sono disponibili dei parcheggi
Fermata trasporti pubblici più vicina
Längmatt
Informazioni pratiche
Cartina Google Maps
Come arrivare
Parcheggi
Sono disponibili dei parcheggiFermata trasporti pubblici più vicina
LängmattOrari d’apertura
Contatto
Indirizzo
Funland ABC GmbHTempelstrasse 18
3608 Thun-Allmendingen
Telefono
Sito web
Informazione COVID-19: non è possibile garantire la correttezza delle informazioni sopra riportate e degli orari di apertura. Prima dell'escursione controlla il sito Internet ufficiale dell'organizzatore. Scrivi a famigros.ausfluege@mgb.ch per segnalare eventuali modifiche.
Infrastruttura
Scivolo a tre corsie lungo undici metri - al centro della sala
Lo si nota già dall’ingresso del parco indoor di Thun: lo scivolo a tre corsie lungo ben undici metri. Scommettiamo che sarà la prima attrazione che i tuoi figli proveranno? Quindi fuori le scarpe, tutti su per la scala e poi giù in una scivolata senza fine! Successivamente sarà il turno dello scivolo a tunnel. Nella struttura colorata a più piani, costruita con materiali morbidi, ci sono anche una rampa di arrampicata e una vasca di palline dove darsela alla pazza gioia.
Area riservata per i più piccoli
Al parco giochi indoor Funland gli esploratori in erba trovano un mondo tutto da scoprire e possono divertirsi con giochi adatti alla loro età facendo esperienze nuove con gli altri bambini sotto l'attenta sorveglianza dei genitori. Il nostro consiglio: con i più piccoli è ideale recarsi al parco giochi al mattino.
Ristorarsi al parco giochi Funland
Rifocillarsi e dissetarsi in questo luogo è facilissimo, perché all’interno del parco è disponibile un bistrò. Il ristorante self-service propone snack, torte, gelati e una vasta scelta di bevande. Inoltre nella sala al pianterreno riservata al picnic è possibile consumare cibi e bibite portate da casa.
Come arrivare al parco giochi Funland di Thun
I visitatori possono posteggiare comodamente nel grande parcheggio davanti all’ingresso del parco. Il parco giochi nei pressi di Berna è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici prendendo il bus numero 3 dalla stazione ferroviaria di Thun. Scendere alla fermata “Längmatt” e proseguire a piedi per pochi minuti fino al parco giochi Funland.
Foto: Funland ABC GmbH