Con il treno speciale Aqualino raggiungi direttamente il parco acquatico di Scuol
L’escursione al parco acquatico di Scuol entusiasmerà non solo gli amanti dell’acqua ma, grazie al viaggio con il treno speciale Aqualino, conquisterà anche gli appassionati di ferrovie.
Tutti in acqua! Indossa il costume e parti per Bad Scuol in Engadina: Rilassati nella vasca esterna riscaldata della piscina termale di Scuol con vista sulle montagne dei Grigioni, mentre i bambini girano all’infinito nella piscina che riproduce il flusso di un fiume. Immergi le orecchie nell’acqua e rilassati con la musica sott’acqua dei bagni salini. E i bambini? Saranno alle prese con divertenti cascate e vortici d’acqua. Concludi in bellezza alleviando le tensioni del collo grazie a getti d’acqua e idromassaggi.
Con 6 vasche termali diverse ed entusiasmanti, la zona saune rinnovata e il bagno romano-irlandese, la piscina termale di Scuol offre relax e divertimento per tutte le età.
Informazioni pratiche
Cartina Google Maps
Come arrivare
Parcheggi
Sono disponibili dei parcheggiFermata trasporti pubblici più vicina
Busbahnhof Scuol; Bogn EngiadinaContatto
Indirizzo
Aqualino und Erlebnisbad ScuolVia dals Bogns 323
7550 Scuol
Telefono
Sito web
Famigros non può garantire la correttezza delle informazioni riportate sopra. Ti invitiamo a verificare orari d'apertura e prezzi direttamente sulla pagina web ufficiale dell'organizzatore. Scrivi a famigros.ausfluege@migros.ch per segnalare eventuali modifiche.
Infrastruttura
Un’esperienza per appassionati di ferrovie di tutte le età
Aqualino è un treno speciale della Ferrovia retica che attraversa gli splendidi paesaggi della regione di Prättigau fino a Klosters. Qui il treno entra in galleria, per riemergere poco dopo in una Bassa Engadina inondata di luce. In breve Aqualino raggiunge il paesino di Scuol, che invita a una visita con i suoi edifici impreziositi da sgraffiti. Scuol è il comune più grande della Svizzera per estensione e, come Zernez, un centro della regione del Parco Nazional.
Foto: Bad Scuol