Un'oasi di gioco per i bambini piccoli: La Maison-Soleil di Sierre
La Maison-Soleil di Sierre è un luogo in cui i bambini in età prescolare possono giocare mentre gli adulti chiacchierano tra di loro.
La Maison-Soleil è un luogo concepito per il gioco e la creatività nel cuore di Sierre per bambini fino ai cinque anni d'età e per le loro mamme, i papà, i nonni, le madrine e i padrini e altre persone di riferimento adulte. Qui grandi e piccini trovano un'atmosfera conviviale al di fuori delle proprie quattro mura e hanno la possibilità di conoscere nuove persone. Alla Maison-Soleil per i bambini ci sono tante cose da scoprire: una stanza dei giochi, un angolo lettura, un atelier creativo (pittura e argilla) e una sala in cui mangiare.
Mentre i bambini si divertono giocando, leggendo o facendo lavoretti, puoi chiacchierare tranquillamente con gli altri adulti o confidare i tuoi problemi ai collaboratori presenti. La Maison-Soleil è infatti anche un luogo di incontro e sostegno, dove le preoccupazioni quotidiane o le difficoltà più grandi vengono accolte con comprensione e discrezione. La Maison-Soleil è un luogo in cui i bambini in età prescolare possono svilupparsi e fare i primi passi verso l'indipendenza sapendo che la persona di riferimento è sempre nelle vicinanze.
Foto: La Maison-Soleil
Cartina Google Maps
Come arrivare
Parcheggi
Sono disponibili dei parcheggiFermata trasporti pubblici più vicina
Sierre, BorsuatContatto
Indirizzo
La Maison SoleilAvenue des Écoles 13
3960 Sierre/Siders
Telefono
Sito web
Famigros non può garantire la correttezza delle informazioni riportate sopra. Ti invitiamo a verificare orari d'apertura e prezzi direttamente sulla pagina web ufficiale dell'organizzatore. Scrivi a famigros.ausfluege@migros.ch per segnalare eventuali modifiche.
- I bus n. 401 e 402 ti portano dalla stazione di Sierre alla Maison-Soleil. A piedi la struttura è raggiungibile in cinque minuti.
- I locali della Maison-Soleil si trovano al terzo piano dell'edificio della ludoteca.
- Per venire alla Maison-Soleil non è necessario annunciare o iscrivere i bambini.
- Si prega di tener presente che l'obbligo di sorveglianza dei bambini spetta sempre alla persona di riferimento presente.