Parco giochi indoor Kids Playland di Zurigo-Altstetten
Cos'è variopinto, pieno di giochi fantastici e fa brillare gli occhi dei bambini? Il parco giochi indoor Kids Playland di Zurigo-Altstetten, naturalmente!
Qui i piccoli possono giocare a più non posso, arrampicarsi, dedicarsi al bricolage e sfogare le loro energie. La proprietaria May Wong ha arredato il parco giochi con tanto amore realizzando così un autentico paradiso dei bambini nel cuore di Zurigo. L'area più gettonata dai piccoli avventurieri è senz'altro l'area Softplay con le strutture d'arrampicata, i tunnel, i ponti sospesi e lo scivolo che va a finire nella vasca di palline. Nella piscina di legno Hinoki i bambini rimangono belli asciutti pur "facendo il bagno" e "immergendosi" nei mattoncini di legno, dove possono scavare e "giocare con la sabbia". Di giochi ce n'è per tutti i gusti: dal trenino Brio alla cucina, via via fino alle bambole, al Lego, all'angolo della plastilina e a quello della lettura, ai puzzle, ai disegni con i gessetti, al bricolage e al collage. Qui possono addirittura farsi fare i tatuaggi! Mentre i piccoli sono sprofondati nel loro elemento, i genitori possono rilassarsi con caffè e torta oppure lanciarsi nella baraonda e giocare insieme ai piccoli.
Che ne diresti di organizzare proprio qui la festa di compleanno dei tuoi bambini? Giochi, divertimento e suspense sono garantiti!
Fotos: Kids-Playland Zürich
Cartina Google Maps
Come arrivare
Parcheggi
Sono disponibili dei parcheggiFermata trasporti pubblici più vicina
Zürich Altstetten/ LetziparkContatto
Indirizzo
KIDS PLAYLAND Zürich Indoor KinderspielparadiesHohlstrasse 461
8048 Zürich
Telefono
Sito web
Famigros non può garantire la correttezza delle informazioni riportate sopra. Ti invitiamo a verificare orari d'apertura e prezzi direttamente sulla pagina web ufficiale dell'organizzatore. Scrivi a famigros.ausfluege@migros.ch per segnalare eventuali modifiche.
- Sono disponibili parcheggi gratuiti (3 ore gratuite) nell'autosilo del centro commerciale del Letzipark.
- Val la pena dare un'occhiata sul sito: ogni settimana c'è un programma nuovo di giochi e bricolage per bambini.