Quattro salti in allegria al Jumpark di Yverdon-Les-Bains
Saltare sui trampolini è la nuova tendenza del tempo libero. Scopri quanto è divertente insieme ai tuoi bambini dai 4 anni di età al Jumpark di Yverdon-Les-Bains.
Il Jumpark di Yverdon-Les-Bains è il primo trampoline park indoor della Svizzera romanda e ti aspetta insieme ai tuoi bimbi per dare libero sfogo alla gioia di saltare. Con una superficie totale di 770 m2, la palestra è suddivisa in sei settori, uno dei quali è riservato ai bambini dai quattro ai sei anni.
Chi pensa che i trampolini servano solo a saltare e lanciarsi in aria, al Jumpark di Yverdon-Les-Bains dovrà ricredersi. Qui, infatti, si trovano trampolini di tutte le dimensioni, inclinazioni e combinazioni possibili, muniti persino di cesti da basket e slackline. Da alcuni trampolini è possibile atterrare in vasche piene di gommapiuma. Altri piazzati in verticale lungo le pareti permettono di esercitarsi nello «freestyle». Prima di saltare sui trampolini è possibile inoltre riscaldarsi in una sala apposita.
Naturalmente il Jumpark offre anche un piccolo bar con bevande e snack. Porta la tua famiglia in questo paradiso del tempo libero per scoprire una nuova disciplina sportiva di tendenza e scatenarvi a piacimento. Nel Jumpark è possibile anche organizzare feste di compleanno.
Fotos: YlBR
Informazioni pratiche
Cartina Google Maps
Come arrivare
Parcheggi
Sono disponibili dei parcheggiFermata trasporti pubblici più vicina
Yverdon-les-Bains, CheminetContatto
Indirizzo
Jumpark Yverdon-les-BainsRue Edouard Verdan 4
1400 Yverdon-les-Bains
Telefono
Sito web
Famigros non può garantire la correttezza delle informazioni riportate sopra. Ti invitiamo a verificare orari d'apertura e prezzi direttamente sulla pagina web ufficiale dell'organizzatore. Scrivi a famigros.ausfluege@migros.ch per segnalare eventuali modifiche.
- Il bus n. 602 ti conduce dalla stazione al trampoline park in soli sette minuti.
- Per evitare lunghe attese, puoi prenotare l'ora nel Jumpark direttamente online.
- I prezzi si intendono per un'ora di utilizzo dei trampolini. Ogni ora supplementare costa fr. 6.– per i bambini dai quattro ai dodici anni.
- La formula «compleanno» dello Jumpark ha la durata di un'ora e mezza: un'ora per i salti sui trampolini e mezz'ora per mangiare la torta. Spetta a te portare la torta che preferisci – ogni bambino riceverà sul posto una bevanda (5 dl per bambino). Per il festeggiato è previsto un regalo a sorpresa.