Un paradiso del gioco al coperto con terrazza: l'Hüpfburg Ziegelei di Einsiedeln
Una tirolese per i piccoli Tarzan, un'enorme vasca di palline, lo scivolo del vulcano e molte altre attrazioni attendono i bambini al "castello dei salti" di Einsiedeln.
Nell'Hüpfburg Ziegelei di Einsiedel i bambini, oltre che saltellare e saltare sul trampolino, possono dedicarsi anche a molte altre attività: scendere a gran velocità lungo lo scivolo doppio o lungo lo scivolo del vulcano, immergersi nella mega vasca piena di palline, giocare nel grande cantiere Lego o esercitarsi alla guida dei bolidi elettrici nel parco della viabilità. Con le fantastiche attrazioni del parco giochi il divertimento è assicurato per diverse ore.
Mentre i bambini danno libero sfogo alle proprie energie, i genitori possono bere un caffè nell'accogliente bistrò. Senza perdere d'occhio i propri piccoli, possono rilassarsi in tutta tranquillità (sempre che i bambini si trovino nel parco giochi) e cominciare già a consultare la carta degli spuntini.
A partire dall'estate del 2019 ad attendere i piccoli ospiti ci sarà una sorpresa del tutto particolare: sulla terrazza è in programma l'apertura di un parco acquatico con scivoli, minipiscine per sguazzare e castelli dei salti. Nelle calde e afose giornate estive il refrigerio è così assicurato!
Fotos: Hüpfburg Einsiedeln
Informazioni pratiche
Cartina Google Maps
Come arrivare
Parcheggi
Sono disponibili dei parcheggiFermata trasporti pubblici più vicina
Bahnhof EinsiedelnContatto
Indirizzo
Hüpfburg ZiegeleiZürichstrasse 38
8840 Einsiedeln
Telefono
Sito web
Famigros non può garantire la correttezza delle informazioni riportate sopra. Ti invitiamo a verificare orari d'apertura e prezzi direttamente sulla pagina web ufficiale dell'organizzatore. Scrivi a famigros.ausfluege@migros.ch per segnalare eventuali modifiche.
- WLAN gratuito
- Non è consentito portare con sé animali
- Possono accedere al castello dei salti solo i bambini accompagnati da almeno un adulto che si assume ogni responsabilità. In alternativa è possibile compilare un modulo alla cassa che autorizza i bambini a giocare da soli.
- I bambini possono entrare nel castello dei salti solo senza scarpe e indossando le calze. Non è permesso entrare nell'area giochi a piedi nudi o con le calze di nylon.
- Gli adulti pagano fr. 5.– di ingresso e ricevono una bevanda gratuita.
- I bambini dai 6 anni in su possono festeggiare il proprio compleanno all'Hüpfburg di Einsiedeln. Sono disponibili per loro diverse offerte a scelta.