Arrampicate coi bambini al Boulderlounge di San Gallo
L'impulso ad arrampicarsi è scritto nei geni di noi umani. Al Boulderlounge di San Gallo potete dargli libero sfogo assieme ai vostri bambini.
La più grande palestra di bouldering della regione (630 m2) offre vie per tutti i livelli, da quelli per principianti a quelli per professionisti. Il Boulderlounge è situato in posizione centrale e dispone di un accogliente lounge con divani e cuscinoni nel quale, oltre a del buon caffè, si servono dolci e altre cose gustose. Il posto ideale per scordarsi per qualche ora del tran tran quotidiano. Il bouldering è uno sport di tendenza che si può definire come "arrampicata ad altezza di salto". Poiché questa divertente attività si caratterizza per la grande varietà di movimenti concatenabili per chiudere le vie, porta sempre successi, allena ogni muscolo e rafforza sia la fiducia in se stessi che la consapevolezza corporea. Per lanciarvi nei primi tentativi, non vi occorre altro che del normale abbigliamento sportivo. Le scarpette da arrampicata si possono noleggiare sul posto. A disposizione dei bambini c'è un settore speciale dove i piccoli possono tentare a piacimento un primo approccio col bouldering. Volete imparare il bouldering dalle basi? Al Boulderlounge vengono offerti corsi specifici per ogni fascia di età, e in particolare per i bambini tra i quattro e i sei anni, per quelli tra i sette e gli undici come pure per i ragazzi tra i dodici e i diciotto (allenamenti di prova, corsi mensili e corsi semestrali).
Fotos: Boulderlounge St. Gallen GmbH
Informazioni pratiche
Cartina Google Maps
Come arrivare
Parcheggi
Sono disponibili dei parcheggiFermata trasporti pubblici più vicina
Bushaltestelle «Lerchenfeld»Contatto
Indirizzo
Boulderlounge St. GallenZürcherstrasse 160
9014 St. Gallen
Telefono
Sito web
Famigros non può garantire la correttezza delle informazioni riportate sopra. Ti invitiamo a verificare orari d'apertura e prezzi direttamente sulla pagina web ufficiale dell'organizzatore. Scrivi a famigros.ausfluege@migros.ch per segnalare eventuali modifiche.
-
Dalla stazione centrale di San Gallo, con i bus n. 1 o n. 4 potete arrivare in dodici minuti alla fermata Lerchenfeld. Se occorre, proprio dietro la palestra potete trovare anche alcuni parcheggi gratuiti.
Per poter incominciare subito col bouldering non appena arrivati, potete preventivamente fare sul sito web dell'organizzatore queste operazioni: compilare il modulo di presentazione ("Voranmeldung"), scaricare e compilare la dichiarazione di consenso ("Einverständniserklärung")e accettare il regolamento della palestra ("Hallenregeln"). A questo punto vi basterà firmare sul posto questi documenti per cominciare subito col bouldering.
Festeggiate al Boulderlounge un indimenticabile compleanno di vostro figlio con tanta arrampicata, divertimento e azione. Un allenatore guiderà per un'ora il festeggiato e i suoi ospiti alla risoluzione di vari problemi di bouldering (un allenatore per gruppi fino a sei bambini, due allenatori per gruppi fino a dodici bambini).Quindi sarà il momento della torta di compleanno, che si può portare da casa o ordinare prima, insieme alle bevande, al bar. Qui trovate prezzi, orari e tutte le altre informazioni.
Gli adulti da soli che accedono con i propri figli di età inferiore ai 16 anni, approfittano della tariffa per famiglie 1. Gli adulti che accedono in due con i propri figli di età inferiore ai 16 anni approfittano della tariffa per famiglie 2. I bambini fino ai sei anni di età, figli di genitori che arrampicano nella struttura, entrano gratuitamente al Boulderlounge.