Go for Gold: alla ricerca dell'oro sul lago di Thun
Nell'idilliaca miniera d'oro di Sigriswil grandi e piccini saranno colti dalla febbre dell'oro. Con un pizzico di fortuna troverai il tesoro scintillante.
Nella gola di Guntenbach a Sigriswil è tutto oro quel che luccica. Infatti questo posto idilliaco nell'Oberland bernese è un paradiso per i cercatori d'oro. Dopo aver ricevuto istruzioni da parte di un esperto e armati di setaccio, catino e fiale di vetro ci si può mettere alla ricerca del pregiato metallo prezioso. Le possibilità di trovare una pagliuzza d'oro sono particolarmente alte. Lo sappiamo da una fonte sicura. Non appena il tesoro luccicante è al sicuro nella fiala di vetro, il fantastico parco giochi in stile Far West con carro coperto, ferrovia mineraria e torre panoramica attende di essere scoperto. E dopo così tante avventure la fame si farà certamente sentire. Chi lo desidera può pescare il proprio pasto direttamente dallo stagno di trote e abbrustolirlo in una delle belle aree per grigliate. Per tutti gli altri il ristorante «Funky Fish» è un'ottima alternativa.
Oltre a cercare oro e pescare trote, l'amata meta escursionistica ha in serbo anche un parco faunistico con alpaca, cervi, mufloni, maialini vietnamiti e molti altri piccoli animali.
Fotos: Copyright Interlaken Tourismus
Informazioni pratiche
Cartina Google Maps
Come arrivare
Parcheggi
Sono disponibili dei parcheggiFermata trasporti pubblici più vicina
Bushaltestelle Sigriswil DorfContatto
Indirizzo
Grabenmühle 21Grabenmühle
3655 Sigriswil
Telefono
Sito web
Famigros non può garantire la correttezza delle informazioni riportate sopra. Ti invitiamo a verificare orari d'apertura e prezzi direttamente sulla pagina web ufficiale dell'organizzatore. Scrivi a famigros.ausfluege@migros.ch per segnalare eventuali modifiche.
Suggerimento
- Si può cercare l'oro ogni giorno dalle ore 14 o come concordato
- La tariffa famiglia vale per 3 persone
- Istruzioni ogni ora
- Durata per giro: ca. 1 ora