«Torta» trendy per il primo giorno di scuola
L'avventura scolastica inizia. Un nuovo emozionante esordio per grandi e piccini. Per mandare i nuovi fieri scolaretti alla conquista del grande mondo – ok, della scuola – vogliamo dare loro la miglior attrezzatura possibile. Che ne pensi di una pratica e trendy «torta» per la scuola?
Un momento emozionante e significativo per tutta la famiglia: il primo giorno di scuola! Eccitati per la nuova fase di vita, desideriamo trasmettere ai piccoli tutto l'entusiasmo dei preparativi scolastici e dare loro, con una nota di allegria, l'attrezzatura di cui avranno bisogno. Siamo felici di mostrarti come sorprendere i piccoli il loro primo giorno di scuola con un'apposita «torta» trendy realizzata con le tue mani.
Informazioni utili
Istruzioni per «torte» trendy per la scuola
La «torta» per la scuola: qui sotto forma di un cestino che poi servirà a conservare tutti gli oggetti scolastici e farà brillare di gioia gli occhi dei bambini.
Passo dopo passo
1° passo
Capovolgere due cestini in fil di ferrodi diversa grandezza e sistemarli uno sull'altro. Legarli insieme con dei bei fiocchi, in modo che non si possano più staccare.
2° passo
Fissare il materiale scolastico tutt'intorno ai cestini con del nastro decorativo.
3° passo
Per finire, riempire gli spazi vuoti con dei dolcetti.
4° passo
La varietà di colori, decorazioni e oggetti da inserire non conosce limiti! Buon divertimento con l'attività di bricolage e buon inizio di scuola ai piccoli ma anche ai grandi!
Materiale e utensili
Materiale
-
Cestini in fil di ferro (Interio) di due diverse grandezze
-
Nastri
-
Materiale decorativo
-
Materiale scolastico
-
Dolci
Utensili
-
Scherevisualizza online
Articoli divertenti da appendere alla «torta» per la scuola
Istruzioni e foto: Deborah Baumann & www.hasenfratz.be