Lo specchio delle principesse
Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? Questo specchio per principesse sarà sicuramente molto apprezzato dagli invitati.
Perfetto come decorazione per la festa e come give away.
Informazioni utili
Istruzioni per il bricolage Lo specchio delle principesse
- Posiziona lo specchio sulla carta per bricolage o sul cartone colorato. Ritaglia la carta/il cartone lasciando un margine di ca. 1,5 cm.
- Ritaglia una stella dello stesso colore e incollala sul margine superiore del pezzo di carta/cartone, in modo che sporga quasi completamente.
- Incolla una pietra luccicante o un diamante di plastica al centro della stella.
- Incolla lo specchio sulla carta/sul cartone così preparati. Puoi decorare a piacere i margini dello specchio con pietre decorative più piccole e diamanti di plastica.
- Puoi anche fissare un gancio autoadesivo sul margine superiore del retro dello specchio, in modo che i bambini possano appenderlo al muro una volta tornati a casa.
Consiglio Prepara già gli specchi in modo che durante la festa i bambini debbano solo aggiungere le decorazioni. Dopo la festa potranno portarseli a casa come ricordo.
Materiale
-
Vari specchi senza cornice delle dimensioni di ca. 10-15 cm, quadrati, ovali o rotondi; uno specchio per ogni bambino
-
Carta per bricolage colorata o cartone colorato
Strumenti
-
Matita
-
Forbici
-
Colla per bricolage e nastro biadesivo
-
Diamanti di plastica o altre pietre luccicanti
-
Ev. appendini adesivi
Un ampio assortimento di materiale per tutti i tipi di bricolage è disponibile nella tua filiale Do it + Garden Migros o nello shop online.
Foto: Claudia Linsi