Idea per il bricolage

Lo specchio delle principesse

fino a 45 minuti Facile

Informazioni utili

Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? Questo specchio per principesse sarà sicuramente molto apprezzato dagli invitati.

Perfetto come decorazione per la festa e come give away.

Istruzioni per il bricolage Lo specchio delle principesse

  1. Posiziona lo specchio sulla carta per bricolage o sul cartone colorato. Ritaglia la carta/il cartone lasciando un margine di ca. 1,5 cm.
  2. Ritaglia una stella dello stesso colore e incollala sul margine superiore del pezzo di carta/cartone, in modo che sporga quasi completamente.
  3. Incolla una pietra luccicante o un diamante di plastica al centro della stella.
  4. Incolla lo specchio sulla carta/sul cartone così preparati. Puoi decorare a piacere i margini dello specchio con pietre decorative più piccole e diamanti di plastica.
  5. Puoi anche fissare un gancio autoadesivo sul margine superiore del retro dello specchio, in modo che i bambini possano appenderlo al muro una volta tornati a casa.

Consiglio Prepara già gli specchi in modo che durante la festa i bambini debbano solo aggiungere le decorazioni. Dopo la festa potranno portarseli a casa come ricordo.

Materiale

Strumenti

Un ampio assortimento di materiale per tutti i tipi di bricolage è disponibile nella tua filiale Do it + Garden Migros o nello shop online.

Foto: Claudia Linsi

Ancora più idee per il bricolage

Fantastico!