Regali confezionati in un mondo in miniatura
Un pacchetto trasformato in una piccola casetta delle bambole è semplicemente incantevole. È quasi un peccato scartarlo!
Informazioni utili
Istruzioni passo per passo
Impacchettare i regali
Imballare il regalo più grande in una scatola che servirà da base per la casetta. Per il tappetto, tagliare una bella carta da regalo e attaccarla tutt’intorno. Imballare gli oggetti più piccoli in belle scatoline e legarle con del nastro.
Realizzare i mobili
Creare piccoli e semplici tavoli e sedie con il cartone. Per creare la tovaglia e i cuscini delle sedie si può utilizzare bella carta decorata. Nel periodo natalizio, un piccolo abete conferirà al regalo un fascino particolare, ma andrà comunque bene qualsiasi altro oggettino, in base al gusto e alle preferenze personali. Fissare tutto sul pacchetto grande, senza porre limiti alla fantasia.
Consiglio
Chi preferisce il disegno al bricolage, può anche disegnare tutto, ritagliare i contorni e attaccare le piccole immagini decorative su un regalo.
Materiale e utensili
Materiale
-
1 regalo in una scatola grande
-
4-5 regali piccoli
-
Carta da regalo, diversi motivi
-
Nastro regalovisualizza online
-
Residui di cartone per i piccoli mobili
-
Abete giocattolovisualizza online
-
Animali giocattolo
Utensili
-
Colla per bricolage
-
Forbici
Un ampio assortimento di materiale per tutti i tipi di bricolage è disponibile nella tua filiale Do it + Garden Migros o nello shop online.
Istruzioni: Anita Oeschger
Foto: Ruth Küng