Ecco come beneficiate come membro Famigros

I membri Famigros beneficiano di molti vantaggi, per es. di sconti sugli acquisti oppure di offerte di diversi partner. Ma come si fa a beneficiare effettivamente dei vantaggi?

In quanto membro Famigros approfitti di numerose offerte quando fai acquisti alla Migros, nei negozi specializzati e presso numerosi partner. Ti spieghiamo volentieri qui come utilizzare queste offerte e approfittarne.

Informazioni utili

Parole chiave

Vantaggi Club

Informazioni utili

Parole chiave

Vantaggi Club

Buoni Cumulus esclusivi: l'utilizzo digitale è il più facile

app-inhaltsbild
Caricamento dell’immagine

I membri Famigros ricevono buoni esclusivi nella newsletter Famigros o con invii speciali selezionati. È possibile utilizzarli in due modi:



1) Digitale:
nell'app Migros o in Internet dove puoi attivarli sul portale dei buoni in modo che vengano utilizzati automaticamente al tuo prossimo acquisto presentando la carta Cumulus. 

2) Cartaceo:
scansiona semplicemente i buoni alla cassa al tuo prossimo acquisto.

Attenzione però! Per molti buoni l'utilizzo è previsto soltanto in formato digitale, mentre per altri soltanto in formato cartaceo. Un apposito simbolo indica se i buoni cartacei sono utilizzabili anche in digitale

digitale-coupons-it
Caricamento dell’immagine

Febbre del collezionismo: bollini extra per i membri Famigros

Ogni tanto alla Migros esplode la febbre del collezionismo e spesso i membri Famigros beneficiano di ulteriori vantaggi, per es. un bollino extra ad ogni acquisto.

Ecco come fare: al fondo dello scontrino di cassa è indicato il numero di bollini spettanti per il rispettivo acquisto. Scansionando la carta Cumulus o Famigros durante la procedura di pagamento viene rilevata automaticamente l'adesione al club Famigros e il bollino extra viene conteggiato sullo scontrino di cassa. I bollini ti vengono consegnati dal personale alla cassa.

Utilizzo degli sconti per il tempo libero presso i partner

Come fai a beneficiare di vantaggi non correlati a un acquisto al supermercato, per es. dello sconto sul noleggio di sci presso SportXX o dello sconto presso un fornitore di servizi per il tempo libero al di fuori della Migros, dove è richiesto di dimostrare l'adesione al club Famigros?

Identificarsi come membro con lo smartphone

Profil-Migros-App-IT
Caricamento dell’immagine

Installa l'app Migros, effettua il login e, in quanto membro Famigros, alla voce «Profilo», direttamente accanto all'immagine della carta Cumulus, troverai il logo Famigros da presentare per poterti identificare in tutta semplicità come membro Famigros. 

Identificarsi come membro senza lo smartphone

platform-it
Caricamento dell’immagine

Se non possiedi uno smartphone, hai a disposizione le possibilità di seguito elencate.

  1. Se sei ancora in possesso di una carta Famigros puoi identificarti con quella. (Tuttavia, da agosto 2021 non vengono più emesse nuove carte)
  2. Dal tuo account Migros clicca sull'area tematica «Cumulus». Qui, alla voce «Adesioni e piattaforme» (vedi immagine a sinistra), troverai un elenco delle tue adesioni alla Migros. Puoi fare uno screenshot di questa intera pagina (si deve poter vedere il tuo nome), stamparlo e identificarti con esso. In tal caso devi però prima informarti direttamente presso l'organizzatore se questo tipo di identificazione viene accettato.

Foto: Getty Images

Altre idee della redazione Famigros

Da non
perdere