Hugo, Nina e Tobi – gli amatissimi personaggi Lilibiggs
Nina, Hugo e Tobi sono amici per la pelle. Con grande curiosità scoprono il mondo intorno al supermercato e invitano i bambini a giocare, disegnare e risolvere misteri e indovinelli. Qui impari a conoscerli meglio.
Informazioni utili
Tutto sui Lilibiggs
Hugo
1,2,3 – Hugo non si perde mai un'occasione per giocare! È un vero asso del bricolage e inventa sempre cose nuove e divertenti, a volte anche esplosive e rumorose! Dietro ogni angolo fiuta una nuova avventura o...una pizza, il suo cibo prediletto. Il suo colore preferito è il brillantissimo superblulilibiggs, ancora più blu dei mirtilli!
Nina
Hai già riso oggi? Nina non è solo divertente, è anche superintelligente: legge montagne di libri, da quelli di avventura fino a mattoni impegnativi sugli animali, l'uomo e le scoperte. Inoltre, Nina è una vera mattacchiona: adora fare scherzi e raccontare barzellette, ma soprattutto riderne a crepapelle. Le piacciono molto la crema al cioccolato e i formaggi puzzolenti. Il suo colore preferito è il variofruttovivace!
Tobi
Attenzione, rumori strani! Non appena Tobi fiuta la frutta o la verdura, si scorda di tutto e impazzisce di gioia. Annusare, rosicchiare fragorosamente e scodinzolare! Quando Tobi, dopo tanto saltare e annusare, ha bisogno di una pausa, si addormenta sul posto e russa come un trombone. Il suo colore preferito? Naturalmente il verdeprezzemolosquillante!