Mondo delle idee

Panoramica del programma per bambini Lilibiggs

Il programma per bambini Lilibiggs si rivolge ai bambini di età compresa tra i 3 e i 10 anni. Oltre alla piattaforma online, il programma comprende un giornalino, menù speciali per bambini e feste di compleanno presso i ristoranti Migros.

A casa sul pc, attraverso la lettura del giornalino, alla Migros, nei ristoranti Migros o nella fantasia dei bambini: i Lilibiggs portano divertimento e varietà nella vita di tutti i giorni. Qui trovi maggiori informazioni sul programma per bambini Lilibiggs.

Hugo, Nina e Tobi – gli amatissimi personaggi Lilibiggs

I Lilibiggs davanti a un paesaggio variopinto con casetta sull'albero
Caricamento dell’immagine
web.lightbox.openLink
I Lilibiggs davanti a un paesaggio variopinto con casetta sull'albero
Caricamento dell’immagine

Nina, Hugo e Tobi sono amici per la pelle. Con grande curiosità scoprono il mondo intorno al supermercato e invitano i bambini a giocare, disegnare e risolvere misteri e indovinelli. Qui impari a conoscerli meglio.

Scopri di più sui personaggi

Il sito web Lilibiggs per bambini a partire dai 6 anni

Dreh- und Angelpunkt des Lilibiggs-Universums ist die Lilibiggs Online-Plattform. Hier können Kinder nicht nur spielen und Spass haben, sondern viel Interessantes lernen sowie ihre Kreativität ausleben. Zusammen mit Lehrling Ben können die Kinder in lustigen Videos die Migros-Welt genauer unter die Lupe nehmen. Wöchentlich neue Episoden und Inhalte laden die Kinder immer wieder zum Lachen, wissen und Machen ein!

Vai al sito Lilibiggs

Leggi qui per saperne di più sul tema Bambini e consumo dei media.

Evviva!

Indovinelli, disegni e bricolage per i più piccini

Hugo
Caricamento dell’immagine
web.lightbox.openLink
Hugo
Caricamento dell’immagine

Che ne diresti di risolvere degli indovinelli o di creare nuovi mondi Lilibiggs tutti personali? Sulla piattaforma Famigros trovi ora interessanti indovinelli, istruzioni per il bricolage e appassionanti modelli da colorare per i più piccini.

Il giornalino dei Lilibiggs

Nina
Caricamento dell’immagine
web.lightbox.openLink
Nina
Caricamento dell’immagine

Il giornalino dei Lilibiggs esce sei volte all'anno e viene allegato al settimanale Azione.  In modo ludico i bambini vengono introdotti ad argomenti interessanti come il riciclaggio, l'alimentazione, il movimento e il gioco; il tutto senza pubblicità.

Geniale!

Menù per bambini Lilibiggs nei ristoranti Migros

Famiglia a tavola sulla terrazza
Caricamento dell’immagine
web.lightbox.openLink
Famiglia a tavola sulla terrazza
Caricamento dell’immagine

I ristoranti Migros propongono ai bambini fino a 10 anni un menù Lilibiggs al prezzo di franchi 6.50.

I menù per bambini Lilibiggs comprendono la libera scelta di piatti del ristorante Migros, una bibita, un regalo Lilibiggs o un gelato, nonché la mini rivista.

Eventi e giochi a premi Lilibiggs

Ti piacerebbe sorprendere il tuo bambino e i suoi amici con una festa di compleanno indimenticabile?  In svariati ristoranti Migros è possibile organizzare feste di compleanno con aperitivo, giochi, preparazione di pizza e piccoli doni.  Inoltre, su prenotazione, in diverse panetterie Migros selezionate è possibile preparare insieme il pane oppure, presso la scuola club Migros, partecipare a corsi di cucina per bambini. Ma non è tutto: tenta la fortuna insieme al tuo bambino partecipando agli appassionanti giochi a premi dei Lilibiggs.

Fantastico

Assortimento alimentare Lilibiggs

Gli alimenti Lilibiggs della Migros promuovono un'alimentazione infantile sana sulla base di direttive nutrizionali definite appositamente. Per questi cibi si rinuncia all'uso di additivi superflui e si ricorre, laddove possibile e sensato, a confezioni e porzioni giornaliere confacenti ai più piccoli.

Assortimento per l'igiene orale e la cura del corpo Lilibiggs

I prodotti per l'igiene orale Lilibiggs assicurano una protezione ottimale dei denti dei più piccoli. Nell'assortimento Lilibiggs trovi prodotti adeguati per i denti da latte, da 0 a 6 anni, e per il passaggio alla dentatura permanente, da 6 a 12 anni. Gli imballaggi, variopinti e attraenti, sono concepiti per motivare i bambini a lavarsi i denti. L'assortimento per la cura del corpo propone, tra l'altro, le morbide salviettine umide dal profumo delicato.