Consiglio ristorante

Ristorante per famiglie La Campagnola a Vairano

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Per saperne di più
Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Vairano, Paese; Piazzogna, Parco Botanico

Ritratto di una donna con capelli scuri tagliati a caschetto
Caricamento dell’immagine

Kathrine Berger

Psicologa infantile e autrice di una guida gastronomica della Svizzera per famiglie

Visita personalmente i ristoranti testando per www.Food4family.ch quanto siano adatti ai bambini.

Al ristorante La Campagnola, ubicato in una posizione straordinaria con vista incantevole sul Lago Maggiore, puoi pasteggiare in tutta tranquillità con i tuoi figli, assaporando momenti di relax.

Al ristorante panoramico e al grotto dell'hotel La Campagnola puoi rilassarti e assaporarti l'esperienza. I gestori sono ben attrezzati per qualsiasi condizione meteorologica e propongono varie  attività per i bambini. Se il tempo non consente di stare all'aperto, i piccoli ospiti possono dipingere la loro tovaglietta, sulla quale è raffigurata la struttura dell'hotel con molti dettagli da colorare.  E per completare l'opera occorre molto tempo. I piccoli che preferiscono scoprire nuovi giocattoli si indirizzano verso l'area giochi del ristorante panoramico. Seduti a lato, al di sotto dell'area di gioco, i genitori possono sempre tenere d'occhio i marmocchi grazie a uno specchio a soffitto. Se c'è il sole, ci si può accomodare fuori mentre i piccoli continuano a trotterellare. Di fianco alla terrazza della piscina si trova un'area di gioco all'aperto munita di trampolino e calcetto. Occorre però prestare attenzione data la vicinanza dei tavoli alla piscina. Mentre i piccoli saltano e giocano, i genitori si godono il pasto in tranquillità. 

Il menù del pranzo comprende snack e una vasta selezione di piatti per tutti i budget. I piatti di pesce e di carne proposti di sera sono vere delizie e sono relativamente più cari.  Il menù per i piccoli prevede veri classici per i bambini. E dopo mangiato il divertimento continua. Nel complesso si trovano anche una sala giochi ben attrezzata, un tipi indiano e un parco giochi, che però non è visibile dalla terrazza: l'intrattenimento è assicurato! Nel mini zoo di fronte all'edificio si possono poi osservare diversi quadrupedi. L'infrastruttura dell'hotel promette attività emozionanti per tutti: dal ping pong alle bocce, dal volano al minigolf. Se lo desideri, la visita al ristorante può anche essere abbinata a una bella nuotata. Infatti, le piscine del complesso La Campagnola sono aperte anche ai visitatori che non risiedono nell'hotel. I bambini possono spassarsela nell'acqua gratuitamente mentre per gli adulti è prevista una tariffa di dieci franchi a persona.

Fotos: Hotel La Campagnola

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Vairano, Paese; Piazzogna, Parco Botanico

Orari d’apertura

Caricamento degli orari di apertura

Contatto

Indirizzo

Hotel La Campagnola
Via Campagnola 12
6575 Vairano

Telefono

091 785 25 00

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita. Sei pregato di contattarci su famigros.ausfluege@mgb.ch per segnalare modifiche di prezzo o orari di apertura.

  • Fasciatoio accessibile a entrambi i genitori.
  • Piscine: due vasche, entrambe da 5 m x 15 m, di cui una riscaldata almeno a 28 °C, e una baby-pool riscaldata.
  • Chi consegna la tovaglietta che ha colorato, partecipa a un concorso e può vincere un pernottamento all'hotel durante il fine settimana.
  • Servizio di custodia bambini (dai 3 anni) nella sala giochi durante le vacanze scolastiche principali. Negli altri periodi la chiave della sala è disponibile presso la reception.
  • Brunch su prenotazione.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Area di gioco
Parco giochi
Ristorante
Fasciatoio
Servizio di custodia bambini
WC
Seggioloni
Vista

Tanti altri suggerimenti gastronomici - per gusto a tutto relax

Buon
appetito