Consiglio per l’alimentazione

Il menù per bambini Lilibiggs: la gioia dei più piccoli

Informazioni utili

Parole chiave

Alimentazione

Nei ristoranti Migros i piccoli mangiano come i grandi, ma a un prezzo per piccini: i bambini fino ai 10 anni possono scegliere un menù e una bevanda tra l'offerta del giorno, e per di più ricevono anche un regalo.

«Mamma, mamma, quand’è che andiamo a mangiare alla Migros?», ecco la prima domanda che fanno i bambini non appena vedono il cartellone del menù per bambini Lilibiggs all’entrata della Migros. Hugo, Tobi e Nina illustrano la golosa scelta di piatti del menù per bambini Lilibiggs: i più piccoli hanno diritto infatti a un piatto del giorno dall’ampia offerta per «grandi» e a una bibita a piacere. E in omaggio ricevono un giocattolo Lilibiggs o un gelato. Ogni bambino riceve inoltre una rivista Mini da sfogliare prima o dopo mangiato. Tutto questo all’imbattibile prezzo di franchi 6.50.

I bambini saranno felici non solo di poter scegliere che cosa mangiare, ma anche di poter portare da soli il loro piatto sul vassoio dei Lilibiggs. Per i piccoli il pasto diventa un vero e proprio divertimento con il piatto, il bicchiere e la cannuccia per bambini dei Lilibiggs. E dopo mangiato, mentre la mamma legge il giornale o sorseggia un latte macchiato, lo spasso continua nelle aree gioco del ristorante!

I Lilibiggs vi augurano buon appetito e buon divertimento!

Maggiori informazioni sui Lilibiggs su www.lilibiggs.ch

 

Online_Gastro-Geschenke_Dezember_IT
Caricamento dell’immagine
web.lightbox.openLink
Online_Gastro-Geschenke_Dezember_IT
Caricamento dell’immagine

Foto: iStock

Altre idee della redazione Famigros

Geniale!