Escursione

Yatouland, il parco divertimenti per i bambini di Les Acacias

I bambini lo sanno: le feste di compleanno allo Yatouland di Les Acacias sono il massimo. Qui sì che ci si diverte!

C'è un luogo fatto apposta per le feste di compleanno dei bambini, dove i piccoli ospiti si divertono un mondo: lo Yatouland di Les Acacias. Appena varcata la soglia, il festeggiato e i suoi piccoli invitati si immergono in un autentico paradiso ricco di fantasia dove l'atmosfera è sempre coinvolgente. La sala si estende su ben 1200 metri quadrati e offre a tutta la banda lo spazio necessario per sfogarsi e divertirsi a più non posso. Qui ci sono numerose casette gonfiabili su cui saltare, un mostro gentile, una mascotte divertente e tante altre attività di velocità. Gli animatori, con tanto humour e inventiva, hanno sempre qualche trovata per i visitatori, dai bimbi tranquilli agli undicenni prudenti, via via fino ai timidi scolari delle elementari. 

Allo Yatouland c'è però ancora molto altro da scoprire. I bambini che non hanno voglia di starsene a casa il mercoledì pomeriggio ad annoiarsi possono iscriversi agli interessanti workshop. Per i più piccoli è disponibile anche un asilo nido, dove possono giocare e sviluppare la loro creatività.

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

4-12

Prezzi

Prezzi d'ingresso per i mercoledì:
bambini (4-12 anni): fr.  15.–
adulti: gratis

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Queue-d'Arve

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

4-12

Prezzi

Prezzi d'ingresso per i mercoledì:
bambini (4-12 anni): fr.  15.–
adulti: gratis

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Queue-d'Arve

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Queue-d'Arve

Orari d’apertura

Caricamento degli orari di apertura

Contatto

Indirizzo

Yatouland
Chemin de la Gravière, 4
1227 Les Acacias

Telefono

+41 22 341 40 00

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita. Per i dati e gli orari di apertura aggiornati fa fede il sito Internet dell'offerente. Sei pregato di contattarci scrivendo a famigros.ausfluege@mgb.ch per segnalare modifiche dei prezzi o degli orari di apertura.

Suggerimento

  • Tutte le offerte solo su prenotazione.
  • Ulteriori informazioni per le feste di compleanno: per assicurarsi la data desiderata è bene prenotare per tempo.
  • Eccetto il Lasergame e il Paintball, l'accesso allo Yatouland comprende i castelli gonfiabili.
  • Val la pena leggere attentamente le singole offerte in quanto ogni pacchetto comprende extra diversi.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Area di gioco
Caffè
Fasciatoio
Servizio di custodia bambini
WC
Seggioloni

Yatouland a Ginevra: party à la carte

Le feste di compleanno dello Yatouland sono già diventate leggendarie e le proposte a tema sono così ricche e varie che ce n'è per tutti i gusti. È possibile ad esempio scegliere tra una tenera festicciola per i più piccoli, un party nel castello gonfiabile per i bambini dai tre ai dieci anni o un escape room per gli Sherlock Holmes in erba. Anche le feste in cui si balla sono molto amate. Il festeggiato e gli invitati possono scatenarsi come in discoteca nel locale a loro riservato oppure imparare i passi di break dance con un professionista. Nel gigantesco villaggio gonfiabile con castelli, navi dei pirati, scivoli e tunnel tutti possono divertirsi spensieratamente. Se i tuoi bambini sono ormai troppo grandi per i gonfiabili e preferiscono un po' di azione, possono mettersi alla prova nel Laserland o nel Paintball all'aperto.

Libertà di crescere bene

Visto che purtroppo non si festeggiano gli anni tutte le settimane, il team dello Yatouland ha pensato di organizzare dei workshop tutti i mercoledì. I bambini tra i sette e i dodici anni possono scegliere tra musica, box, yoga, bricolage e realizzazione di marionette. I genitori apprezzano dal canto loro l'asilo nido. Prevedi un paio di settimane stressanti o vuoi semplicemente prenderti una pausa? Al Little LollyPop i piccoli dai quattro agli otto anni sono ben sorvegliati. In una sala separata con spassosi castelli gonfiabili i bambini sono seguiti da persone esperte e trascorrono momenti lieti con la zumba, i lavoretti manuali, le fiabe lette ad alta voce e numerose altre attività. Così, dai genitori ai figli, tutti sono contenti.

Fotos: Yatouland

Più escursioni, più avventure

Vai!