Escursione

Alla ricerca dell'oro alla Western City di Martigny

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

0 - 18+

Prezzi

Adulti: fr. 15.–
Bambini dai 4 anni: fr. 15.-
Bambini da 0 a 3 anni: gratis

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Bahnhof Vernayaz MC

Arrampicare, cercare l'oro, lanciare i lazos, sparare ai bersagli e altro ancora: alla Western City di Martigni si possono vivere tantissime avventure.

Venite nell'Ovest della Svizzera a vivere in famiglia le emozioni del selvaggio West! Vicino a Martigny vi aspetta la Western City, un parco di divertimento di 10’000 m2 che offre innumerevoli attività e che, grazie alle sue accurate decorazioni, vi farà sentire come dei cowboy e delle cowgirl, come dei cercatori d'oro e come degli sceriffi. Il divertimento comincia giù durante il percorso per raggiungere il Far West svizzero con un nostalgico trenino che parte dalla Place Centrale di Martigny. È un trenino un po' come quelli che, temporibus illis, sbuffavano per le praterie e che vi porterà dritti alle porte della Western City. Pregustandone la gioia, i vostri bambini non riusciranno a star seduti tranquilli. Ma ecco che sarete presto arrivati e vi troverete davanti al parco di divertimento in tutto il suo splendore. 

Western City di Martigny: 10’000 m2 di avventure

La Western City di Martigny è costruita come se fosse un villaggio del selvaggio West. Sulla sua strada principale si affacciano saloon, bar, la banca, la prigione e naturalmente l'ufficio dello sceriffo. Attorno al villaggio sono disposte le strutture dei giochi con le loro tantissime sfide. Qui i vostri bambini possono arrampicare e dondolare a volontà, travestirsi da cowboy, lanciare lazos o esercitare la propria mira in postazioni di tiro sorvegliate da assistenti. I piccoli possono scegliere se portare a termine dieci compiti da sceriffo e seguire le tracce di un cacciatore di taglie oppure se andare sulla strada dei cercatori d'oro alla ricerca del prezioso metallo. Ad aspettarli ci sono però anche dei percorsi-avventura, vari giochi di lancio e di destrezza come pure un minigolf tematico con diciotto buche. Di certo è impossibile annoiarsi!

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Bahnhof Vernayaz MC

Orari d’apertura

Caricamento degli orari di apertura

Contatto

Indirizzo

Western City Martigny
Route des Iles 8 (Restoroute de Martigny Domaine du Rosel)
1920 Martigny

Telefono

+41 27 764 16 52

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita. Per i dati e gli orari di apertura aggiornati fa fede il sito Internet dell'offerente. Sei pregato di contattarci scrivendo a famigros.ausfluege@mgb.ch per segnalare modifiche dei prezzi o degli orari di apertura.

  • Vi preghiamo di tener presente che il trenino che porta dalla Place Centrale di Martigny alla Western City circola solo il venerdì, il sabato e la domenica. Informazioni su orari, durata e prezzi delle corse sono disponibili sul sito web dell'organizzatore.
  • Festeggiate il compleanno di vostro figlio alla Western City di Martigny. Sul sito web dell'organizzatore sono disponibili modelli di inviti in formato PDF da scaricare e stampare. Prezzo per bambino e per adulto (a partire da dieci bambini): fr. 13.-
  • Nei giorni festivi e nei fine settimana la Western City di Martigny è aperta.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Area di gioco
Parco giochi
Caffè
Fasciatoio
Angolo per allattare
WC
Seggioloni
Griglia per barbecue
Vista

Una struttura accogliente con area picnic 

La Western City è resa ancor più bella dall'esser tutta disposta sotto grandi alberi e dall'essere interamente costruita - a regola d'arte e con amore fin nei minimi dettagli - in legno, metallo, tessuti e corde. La plastica è come se non esistesse. Le strutture di gioco all'aperto entusiasmeranno i bambini fino ai dodici anni. Per i più piccoli, c'è un'area speciale dedicata ai mini-cowboy. Per rifocillarvi potete usare l'area picnic con braciere, accanto alla quale c'è poi anche una piccola area giochi. Qui tutti possono riprendere fiato prima di lanciarsi in nuove avventure. 

Festeggiare il compleanno alla Western City

Alla Western City di Martigny potete anche festeggiare il compleanno dei vostri figli. Sul posto troverete pronta una grande tavola apparecchiata alla quale il festeggiato potrà gustarsi con tutti i suoi ospiti la torta di compleanno. E dopo aver mangiato la torta, tutta la frotta dei pargoli potrà riversarsi a scorrazzare nel parco di divertimento. 

Foto: Western City

Più escursioni, più avventure

Vai!