Escursione

Visita all’Universo Kambly nell’Emmental

Informazioni utili

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

4-6, 7-12, 13-17, 18+

Prezzi

Gratuito

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Trubschachen

La visita alla fabbrica di biscotti Kambly a Trubschachen, con degustazione inclusa, è un’esperienza fantastica per tutti i bambini. Il piacere è assicurato!

Quasi tutti i bambini in Svizzera conoscono i biscotti Kambly, soprattutto i Goldfish e i Bretzeli. Assistere alla produzione di queste golosità è un’esperienza totalizzante. La visita all’Universo Kambly a Trubschachen regala a tutta la famiglia ore piacevoli e interessanti.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Caffè
Fasciatoio
WC
Seggioloni
  • Laboratorio di pasticceria per bambini: ogni mercoledì e sabato pomeriggio dalle ore 14.20 alle ore 16.20, su prenotazione; durante le vacanze estive e autunnali anche il lunedì pomeriggio. Ore di punta: dalle 14 alle 16 circa.

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Trubschachen

Orari d’apertura

Lunedì
08:30 - 18:30
Martedì
08:30 - 18:30
Mercoledì
08:30 - 18:30
Giovedì
08:30 - 18:30
Venerdì
08:30 - 18:30
Sabato
8:30 - 17:00
Domenica
8:30 - 17:00

Contatto

Indirizzo

Kambly Erlebnis
Mühlestrasse 8
3555 Trubschachen

Telefono

034 495 02 22

Sito web

www.kambly.com

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Delle informazioni aggiuntive sono disponibili sul sito web dell’organizzatore.

La meta nell’Emmental: l’Universo Kambly

L’Emmental è la patria dei biscotti Kambly. Si consiglia di arrivare con il treno Kambly da Berna o Lucerna, su cui i bambini potranno pregustare ciò che li attende con giochi e indovinelli sulla Kambly e il segreto dell’arte pasticciera. Accolti da un profumo inebriante, nel laboratorio di pasticceria i bambini possono soddisfare la propria curiosità, osservando i maître confiseur all’opera e assistendo alla creazione delle dolcezze Kambly.

Ideare e creare un biscotto nella fabbrica Kambly

Su prenotazione, nel laboratorio di pasticceria adulti e bambini possono addirittura realizzare colorate creazioni di propria invenzione. Il minicorso di pasticceria per bambini a partire da 6 anni si svolge ogni mercoledì e sabato pomeriggio ed è tenuto dai maître confiseur della Kambly. Nel paradiso dei biscotti Kambly i bambini possono anche festeggiare il compleanno. In un’occasione così speciale, allegria e divertimento sono garantiti dal laboratorio di dolci insieme a un mastro pasticciere Kambly.

La storia di Kambly è iniziata con il Bretzeli

Naturalmente una visita dell’Universo Kambly offre la possibilità di provare le oltre 100 varietà di biscotti Kambly![A(1] Su un grande schermo si può inoltre vedere un filmato che mostra la loro produzione. Tutto è cominciato più di 100 anni fa nell’Emmental con il famoso Bretzeli. Nella pittoresca casetta in cui fu allestito il primo laboratorio di pasticceria del fondatore, Oscar R. Kambly, uno show multimediale avvicina i visitatori alla storia della Kambly e del Bretzeli, creato con la ricetta originale della nonna e diventato famoso in tutta la Svizzera.

Il tour alla scoperta dell’Universo Kambly

Il Kambly Café è il posto ideale per fare una piccola pausa e rifocillarsi. È inoltre possibile acquistare le specialità di pasticceria direttamente in fabbrica, nel negozio annesso. Se i bambini sono grandicelli, la visita all’Universo Kambly può essere estesa facilmente anche ai dintorni: pedalando comodamente in sella a un’e-bike e con l’aiuto di un’app gratuita puoi fare un tour di 30 km nella regione dell’Emmental, alla scoperta dei luoghi da cui provengono gli ingredienti dei rinomati biscotti Kambly. Il solo tragitto dura circa 2,5 ore. In questo modo la visita alla fabbrica di biscotti nell’Emmental diventerà un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia.

Foto: kambly.com

Più escursioni, più avventure

Vai!