Escursione

Nella Virtual Room di Ginevra la fantasia diventa reale

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

10-18+

Prezzi

2 giocatori/giocatrici: fr. 90.-
3 giocatori/giocatrici: fr. 120.-
4 giocatori/giocatrici: fr. 140.-

Il gioco «Virtual Room experience» dura 1 ora.

Parcheggi

Non sono disponibili parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Acacias / Epinettes

Con i tuoi bambini compi un viaggio mozzafiato verso affascinanti e sconosciuti universi e salvi il mondo, nella Virtual Room di Ginevra.

Non appena avrete infilato i caschi atterrerete nel bel mezzo di avventure mozzafiato. Insieme scoprirete culture antiche e deserti esotici, navigherete nello spazio e vi immergerete nelle profondità dei misteriosi oceani. La cosa speciale di questi giochi virtuali: invece di giocare da soli, si gioca in squadra. Insieme affronterete esseri alieni, supererete ostacoli e risolverete ardui quiz. Le missioni difficili necessitano però non solo della collaborazione di tutti, ma anche di tanta fantasia e abilità. Per fortuna si hanno 45 minuti di tempo per salvare il pianeta. 

La Virtual Room di Ginevra è accessibile a bambini a partire dai 10 anni. Essendo digital native cresciuti con computer e videogiochi, i pargoli comprenderanno in un attimo come salvare la famiglia dal pericolo. Attenzione, però: i pericoli sono tanti! Whew... anche questa volta è andata bene: il più giovane ha risolto il problema.

Foto: Virtual Room Genève

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Non sono disponibili parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Acacias / Epinettes

Orari d’apertura

Caricamento degli orari di apertura

Contatto

Indirizzo

Virtual Room Genève
Rue du Lièvre 2
1227 Genève

Telefono

+41 22 525 67 81

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita. Sei pregato di contattarci su famigros.ausfluege@mgb.ch per segnalare modifiche di prezzo o orari di apertura.

  • Ti consigliamo di prenotare il gioco almeno 2 ore in anticipo online. Sul posto deciderai insieme alla tua famiglia quale mondo vorrete salvare. 
  • Eventuali occhiali o lenti a contatto vanno portati con sé. 
  • La tecnica è così all'avanguardia che evita il presentarsi di problemi quali vertigini, mal di testa o nausea, come spesso succede con altri giochi basati sulla realtà virtuale.  Non indicato per epilettici né per donne incinte. 

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Adatto per passeggini
Angolo per allattare
WC

Più escursioni, più avventure

Vai!