gita

Parco giochi Trampolino

Informazioni utili

Orari d’apertura

Prezzi

bambini (2+ ans): 7.-
Adulti (16+): 15.-

Parcheggi

Non sono disponibili parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Lerzenstrasse

Questo parco giochi indoor alle porte di Zurigo è perfetto per riempire di attività il tempo libero nelle giornate piovose e per le feste di compleanno dei bambini che hanno voglia di scatenarsi. Il divertimento è garantito e l’allenamento per l’agilità assicurato!

Siccome il parco giochi è esclusivamente al chiuso, i genitori non devono temere pericoli dovuti alla circolazione delle auto o di altro genere provenienti dall'esterno. Inoltre trovano solitamente posto grazie all’abbondanza di tavoli e panche, sempre che non vogliano giocare e scatenarsi con i figli! Più di 4000 m2 aspettano solo di essere esplorati.

 

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Ristorante
WC

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Non sono disponibili parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Lerzenstrasse

Orari d’apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
13:00 - 18:30
Mercoledì
13:00 - 18:30
Giovedì
13:00 - 18:30
Venerdì
13:00 - 18:30
Sabato
10:30 - 18:30
Domenica
10:30 - 18:30

Contatto

Indirizzo

Trampolino Indoor-Spielplatz
Lerzenstrasse 27
8953 Dietikon

Telefono

044 740 07 31

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Alla scoperta del più grande paradiso dei bambini in Svizzera!

Grazie alla struttura di arrampicata indoor più grande della Svizzera i tuoi bambini diventeranno degli scalatori provetti. Con tanti castelli gonfiabili e un enorme sistema di dieci trampolini i bambini possono scatenarsi al massimo. Per i più grandicelli che vogliono impegnarsi in avvincenti partite ci sono anche un tavolo da air hockey e uno da calcetto. Chi preferisce la calma, può godersi un giro sulla gigantesca ruota e scoprire il Trampolino dall’alto, oppure facendo un viaggetto sul trenino del Far West.

Divertimento illimitato anche per i più piccoli

Per chi è solito decidere all’ultimo minuto, questa meta comodamente raggiungibile offre una gran varietà di giochi e divertimenti, rivelandosi lo scenario adatto per avvincenti gare grazie alle attrezzature per tutte le età: l’esclusiva area per bambini piccoli, fino a sei anni, è separata dai giochi per i «grandi». È così garantito il divertimento per tutti, senza impedimenti. Per sicurezza, i giochi sono supervisionati per tutto il tempo. Ma ciò non ti impedisce di giocare con i tuoi figli per goderti una giornata attiva con loro.

A breve sarà il compleanno di tuo figlio?

Il Trampolino è l’ideale anche per una festa di compleanno per bambini. A partire dai 6 anni sono anche inclusi addobbi colorati per la tavola del bambino festeggiato. Attenzione: la festa di compleanno deve essere prenotata con almeno due settimane di anticipo tramite il seguente modulo.

Giocare fa venire fame!

Per i budget ridotti c’è l’angolo pic-nic dove ci si può rifocillare con pietanze e bevande al sacco. Il nostro consiglio: un finger food da cavalieri con verdi spade al cetriolo, fredde palle di cannone (polpettine), una magica bevanda al sangue di drago e dolci rondelle di banana faranno sicuramente brillare gli occhi dei bambini! Nota: piatti caldi e bibite alcoliche sono vietati all’interno del padiglione.

Per recarsi al Trampolino non occorre un equipaggiamento particolare

Un paio di calzini antiscivolo o pantofole stabili e, a seconda dell’età dei bambini, vestiti di ricambio o pannolini. Inoltre saltare, arrampicarsi, acchiappare e bilanciarsi fanno venire sete! Ricorda quindi di prendere una borraccia. Con un po’ di moneta per i distributori automatici e uno zainetto pieno di snack salutari avrai tutto quel che serve per trascorrere uno spassoso pomeriggio all’insegna delle emozioni nel parco giochi al chiuso.

Foto: Getty Images

Più escursioni, più avventure

Vai!