Escursione

Terme Tamina per famiglie

Informazioni utili

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

0-3, 4-6, 7-12, 13-17, 18+

Prezzi

Ingresso giornaliero lun. - ven.
Adulti: fr. 36
Bambini 3-16 anni: fr. 22
Ingresso giornaliero sab. - dom.
Adulti: fr. 43
Bambini 3-16 anni: fr. 25

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Bad Ragaz, Tamina Therme

Le terme Tamina hanno qualcosa per tutti i gusti: vasche a diverse temperature, saune, proposte wellness e corsi di nuoto per bambini.

In questa favolosa oasi per il divertimento e il benessere su una superficie di oltre 7300 metri quadri, adulti e bambini possono usufruire di una grande varietà di offerte. Le numerose proposte invitano a trascorrere tante ore in pieno relax, ma anche a una breve visita nelle ore mattutine o serali. Non dimenticare i costumi da bagno per te e i bambini e un morbido asciugamano per immergerti nel relax delle terme di Bad Ragaz.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Caffè
Ristorante
Fasciatoio
WC
Vista
  • Possono accedere alla struttura i bambini a partire dai 3 anni. Per bambini di età inferiore a 3 anni le terme Tamina offrono corsi per neonati.

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Bad Ragaz, Tamina Therme

Orari d’apertura

Lunedì
8:00 - 22:00
Martedì
8:00 - 22:00
Mercoledì
8:00 - 22:00
Giovedì
8:00 - 22:00
Venerdì
8:00 - 23:00
Sabato
8:00 - 22:00
Domenica
8:00 - 22:00

Contatto

Indirizzo

Tamina Therme
Hans Albrecht-Strasse 73
7310 Bad Ragaz

Telefono

081 303 27 40

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Delle informazioni aggiuntive sono disponibili sul sito web dell’organizzatore.

Divertimento acquatico alle terme di Bad Ragaz

Nella piscina termale di Bad Ragaz gli ospiti vivono l’acqua in una forma purissima. I più attivi potranno fare le loro vasche nella piscina sportiva interna. Le grotte con acqua di varie temperature (dai 17 ai 39 gradi) offrono un’esperienza unica a chi cerca il massimo relax. Le diverse temperature hanno un effetto positivo sul metabolismo e sulla circolazione. Particolarmente rilassanti sono la vasca esterna calda e la vasca con idromassaggi.

Wellness a Bad Ragaz? Terme Tamina!

Nelle vasche termali potrai ritemprare la tua anima tra lettini e vasche idromassaggio. Ma anche l'offerta wellness delle terme Tamina di Bad Ragaz è una gioia per i sensi e ti regalerà un momento di pausa dalla routine di tutti i giorni. Lasciati viziare. Che ne dici ad esempio di un benefico massaggio o di una giornata all’insegna della bellezza? In inverno fai il pieno di energia nelle saune con area esterna dedicata.

Alle terme Tamina con i bambini

I bambini a partire dai 3 anni sono i benvenuti alle terme Tamina. Soprattutto il fiume con acqua corrente nell’area esterna è particolarmente apprezzato dai piccoli. Il programma dei corsi delle terme Tamina offre anche ai più piccoli possibilità di divertimento e movimento. Nei corsi per bebè i neonati fanno le prime esperienze in acqua in presenza della mamma. Nella vasca per bambini i piccoli scoprono l’acqua insieme a una persona che li accompagna. E imparano le basi del nuoto in corsi suddivisi per età.

Piscina termale premiata in Svizzera

Da molti anni le calde acque termali della selvaggia e romantica gola di Tamina vengono utilizzate per il benessere delle persone. La qualità dell’acqua, più volte premiata, è la caratteristica distintiva delle terme Tamina e garantisce la massima igiene. Unica e premiata è anche l’architettura. I locali sono luminosi e le grandi finestre permettono di spaziare sulla zona circostante, facendo di queste terme una delle strutture più apprezzate in Svizzera.

Pianificare la visita alle terme Tamina

Le terme Tamina sono la meta ideale per un’escursione con la famiglia in tutte le stagioni. In estate combina il soggiorno con una visita alla gola di Tamina a Bad Ragaz o con una passeggiata nel villaggio di Heidi a Maienfeld. In inverno, al termine di una giornata di sci sul Pizol, le terme sono il luogo ideale per rigenerarsi dopo l’attività sportiva.

Foto: Tamina Therme

Più escursioni, più avventure

Vai!