Escursione

Le terme più grandi in Svizzera: Burgerbad Leukerbad

Fuori i costumi: con le sue dieci piscine il Burgerbad è un sogno per le famiglie. GiovaniRagazzi, bambini e bebè sono i benvenuti. I più piccoli fanno il bagno nella piscina con acqua calda (35 °C), i più grandi invece si divertono sullo scivolo con i pneumatici o con i giochi d’acqua. La zona wellness è dedicata ai genitori.

Le terme Burgerbad di Leukerbad offrono divertimento per tutti i gusti e tutte le età. La piscina avventura affascina con getti idromassaggio, ma anche con effetti luminosi, vapore e persino fuochi d’artificio. Il nuovo paradiso per bambini per i piccoli fino ai 4 anni farà palpitare i cuori dei tuoi pargoletti. Il divertimento è garantito con i giochi più svariati. Nella piscina termale poco profonda con vari elementi ludici anche i più piccoli potranno interagire con l’acqua. Uno scivolo e giochi d’acqua a forma di delfino, pagliaccio o pesci sapranno senz’altro intrattenerli. Inoltre, una casetta e un angolo per i bebèbimbi offrono ulteriori possibilità di gioco.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Area di gioco
Parco giochi
Fasciatoio
WC
Seggioloni
Vista

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Orari d’apertura

Lunedì
08:00 - 20:00
Martedì
08:00 - 20:00
Mercoledì
08:00 - 20:00
Giovedì
08:00 - 20:00
Venerdì
08:00 - 20:00
Sabato
08:00 - 20:00
Domenica
08:00 - 20:00

Contatto

Indirizzo

Leukerbad Therme
Rathausstrasse 32
3954 Leukerbad

Sito web

Leukerbad Therme

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Movimento e relax nell’Alpentherme di Leukerbad

Due scivoli acquatici garantiscono tanto divertimento per grandi e piccini. Uno dei due è il primo scivolo per pneumatici «xtube» della Svizzera, il «Burgerblitz». Affronta una discesa mozzafiato su questo nuovissimo scivolo con un pneumatico a uno o due posti e sfida le curve ripide! Per gli amanti del brivido, anche lo scivolo tubolare già esistente, il «Badnerblitz», è stato ampliato con due serpentine di 360°. Ora la discesa è lunga ben 126 metri! Dalla torre con scala a chiocciola che porta all’imbocco degli scivoli, alta 15 metri, puoi goderti una fantastica vista panoramica su Leukerbad. Le vasche di arrivo si trovano al riparo all’interno della piscina coperta. Dopo l’avventura non può naturalmente mancare un po’ di relax. Mentre i bambini si sfogano all’Alpentherme di Leukerbad, mamma eo papà possono farsi coccolare nella zona benessere con massaggi, saune e tanto altro. Se dopo tanto spasso la fame si fa sentire, recati al ristorante per una pausa: troverai una vasta scelta di cibi e bevande a prezzi convenienti.

 

Foto: Leukerbad Therme

Più escursioni, più avventure

Vai!