Escursione

Rilassarsi alle Terme di Vals

Informazioni utili

Periodo dell’evento

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

0-18+

Prezzi

Adulti: Fr. 80.-
Bambini: Fr. 52.-

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Vals, Therme

Il centro termale di Vals offre un'esperienza di balneazione unica nella cornice di un capolavoro architettonico. Venite a godervi un completo relax per il corpo e lo spirito.

Le terme di Vals sono un capolavoro architettonico di Peter Zumthor. Il bagno termale è composto da 60'000 lastre di quarzite di Vals, create per un assoluto relax. L'atmosfera mistica e l'acqua altamente mineralizzata, nonché una vasta gamma di trattamenti esclusivi ESPA della Spa coccolano il corpo e lo spirito.

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Vals, Therme

Orari d’apertura

Caricamento degli orari di apertura

Contatto

Indirizzo

Hotel Therme
Hotel Therme
7132 Vals

Telefono

+41 58 7132 010

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita. Sei pregato di contattarci su famigros.ausfluege@mgb.ch per segnalare modifiche di prezzo o orari di apertura.

Consigli

Durante gli orari di paertura la permanenza è illimitata. I bagni termali sono riservati esclusivamente agli ospiti dell'hotel tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00 e la sera della domenica, mercoledì e venerdì dalle 23:00 alle 00:30 per il bagno in notturna.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Caffè
Ristorante
WC
Vista

Visitare le terme di Vals significa trascorrere una giornata all'insegna del benessere per corpo, spirito e palato. Un piacere a 360 gradi con il bagno alle terme, trattamenti esclusivi e pasti equilibrati al ristorante.

Nel complesso sono presenti vari bagni: il bagno caldo, il bagno freddo, il bagno floreale e i bagni di vapore. L’architetto ha ridotto l'esperienza balneare all’essenziale e pertanto alle terme non si possono trovare scivoli o idromassaggi. I bagni termali di Vals sono alimentati dalla fonte di St. Peter, la cui acqua sgorga dal suolo a circa 30° C. Per le terme vengono utilizzati 350 litri d'acqua al minuto. Per i trattamenti si impiegano lussuosi prodotti ESPA, la cui forza e il cui effetto terapeutico provengono da ingredienti naturali. Oli essenziali e tonificanti estratti marini garantiscono esperienze piacevoli e risultati visibili.

Le terme possono ospitare 150 persone. Gli ospiti dell'hotel collegato alle terme vi hanno accesso gratuito in qualsiasi momento. Gli abitanti di Vals possono entrare alle terme a tariffe agevolate. A questi visitatori si aggiungono gli ospiti giornalieri, che devono aver prenotato in anticipo. Il nuovo stabilimento termale oggi è visitato anche da ospiti più giovani e meno abbienti, che non vengono tanto per gli effetti presumibilmente curativi delle acque minerali, quanto per rilassarsi e ritemprarsi.

Foto: Graubünden Ferien/Therme Vals

Più escursioni, più avventure

Vai!