Escursione

Swiss Mega Park vicino a Basilea

Informazioni utili

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

0-3, 4-6, 7-12, 13-17, 18+

Prezzi

Adulti: Fr. 20.-
Bambini: Fr. 15.-

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Bahnhof Frenkendorf

Percorso avventura, mega jump e molto altro: lo Swiss Mega Park di Frenkendorf offre sport e divertimento per tutta la famiglia.

Lo Swiss Mega Park di Frenkendorf, nel cantone di Basilea Campagna (tra Basilea e Liestal), è il parco per lo sport e il divertimento più versatile della Svizzera nord-occidentale. Su 12'000 metri quadrati offre giochi, sport e divertimento per grandi e piccini. Ci sono attività uniche e divertenti indoor e all'aperto e un'ampia varietà di sport per tutta la famiglia.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Parco giochi
Ristorante
WC

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Bahnhof Frenkendorf

Orari d’apertura

Lunedì
09:00-19:00
Martedì
09:00-19:00
Mercoledì
09:00-19:00
Giovedì
09:00-19:00
Venerdì
09:00-21:00
Sabato
09:00-21:00
Domenica
09:00-19:00

Contatto

Indirizzo

Swiss Mega Park
Bächliackerstrasse 8
4402 Frenkendorf

Telefono

+41 78 888 62 58

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Un parco divertimenti per tutte le età

Il parco divertimenti offre attività indoor in una struttura luminosa e moderna, dove si ha la sensazione di essere all'aperto. Su 400 metri quadrati ci sono, ad esempio, 20 mega jump (Dodgeball, Bounceboards, Tumbleline, Basketball, percorso fitness, "Trampolin Power Fitness").

Un parco per arrampicata che raggiunge i nove metri di altezza per circa 700 metri quadrati di estensione comprende un parco funi, un albero per l’arrampicata e una parete per il bouldering. In questo impegnativo parco avventura oltre 40 persone contemporaneamente possono mettersi alla prova superando le 32 postazioni. Il divertimento è assicurato sia per i principianti che per gli arrampicatori esperti. Un'attrazione davvero emozionante e adrenalinica è la postazione di cordata, da cui gli scalatori possono calarsi fino a terra. Il parco funi è adatto per bambini, ragazzi e adulti. Gli svariati gradi di difficoltà sono concepiti sia per scalatori esperti che per principianti assoluti. Il parco ad alta fune è accessibile ai bambini solo se accompagnati da un adulto; l’altezza minima è di 135 cm.

Inoltre, è presente la struttura di giochi per bambini "Kidsfun", con numerosi scivoli su una superficie di oltre 300 metri quadrati che invitano i bambini a saltare, arrampicarsi, giocare e scatenarsi. Qui possono giocare fino a 200 bambini contemporaneamente. Un grande scivolo ondulato e due scivoli a tunnel fanno divertire grandi e piccini. L'intera struttura di gioco è distribuita su tre livelli ed è collegata da numerosi ponti e tunnel. Al livello superiore si ha una fantastica vista sul parco funi e si può osservare da vicino in che modo gli altri superano le postazioni più difficili. Al termine della struttura per i giochi ci si arrampica sul grande vulcano, dal quale poi si può scendere con uno scivolo veloce di acciaio. Le numerose attività proposte sono adatte per tutte le età e a tutti i livelli di forma fisica.

Un grande parco sportivo

Oltre al parco divertimenti, c’è anche un grande parco per lo sport (attenzione: orari di apertura e contatti separati, vedere il sito Web). Chi vuole sfogarsi, su una superficie di 10'000 metri quadrati trova tennis, badminton, squash, padel, calcetto, bubble soccer oppure pattinaggio e hockey sulla pista di ghiaccio artificiale.

Foto: Swiss Mega Park

Più escursioni, più avventure

Vai!