Escursione

Swiss Holiday Park di Morschach

Informazioni utili

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

0-3, 4-6, 7-12, 13-17, 18+

Prezzi

Parco acquatico
Adulti: fr. 20.-
Sab., dom. e festivi: fr. 24.-
Bambini: fr. 13.50.-
Sab., dom. e festivi: fr. 16.-
Tariffa famiglia: a partire da fr. 40.-

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Morschach, Swiss Holiday Park

A Morschach, in una posizione panoramica che domina il lago dei Quattro Cantoni, lo Swiss Holiday Park attira con la sua vasta offerta per il tempo libero: dal parco acquatico alla fattoria, dal wellness agli sport invernali.

Il figlio adolescente ama l’avventura, la bambina adora i cavalli e il piccolo di casa preferisce trascorrere la giornata al parco giochi. E mamma e papà? Desiderano semplicemente una pausa dagli impegni quotidiani. Ti riconosci in questa situazione? Allora organizza una gita allo Swiss Holiday Park di Morschach. Su una terrazza soleggiata di fronte al prato del Grütli, questo resort per famiglie accoglie ospiti di tutte le età con la sua ampia offerta di giochi, divertimento e relax.

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Morschach, Swiss Holiday Park

Orari d’apertura

Lunedì
09:00 - 22:00
Martedì
09:00 - 22:00
Mercoledì
09:00 - 22:00
Giovedì
09:00 - 22:00
Venerdì
09:00 - 22:00
Sabato
09:00 - 22:00
Domenica
09:00 - 20:00

Contatto

Indirizzo

Swiss Holiday Park
Dorfstrasse 10
6443 Morschach

Telefono

+41 41 825 50 50

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Delle informazioni aggiuntive sono disponibili sul sito web dell’organizzatore.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Area di gioco
Parco giochi
Caffè
Ristorante
Fasciatoio
Servizio di custodia bambini
WC
Seggioloni
Griglia per barbecue
Vista
  • Da settembre a maggio l’ingresso al parco acquatico è limitato a tre ore.
  • Per le varie offerte sono in vigore diversi orari di apertura e prezzi.

Wellness e giochi in acqua

Il parco acquatico è uno dei punti di forza dello Swiss Holiday Park. Chi batterà il record di discesa dallo scivolo rosso? Nell’area per bambini i pesciolini sguazzano a piacere e provano l’emozione del mini-scivolo. Lasciati trascinare con la famiglia dal canale torrentizio per poi rilassarti sui lettini idromassaggio. L’offerta wellness (anche per bambini!) è una garanzia di completo relax.

Fattoria dimostrativa Fronalp

I bambini vogliono vedere da vicino una vera stalla? La fattoria dimostrativa di Fronalp fa parte della struttura dello Swiss Holiday Park. Qui i bambini apprendono tante notizie interessanti sulla vita nella fattoria. Cosa mangiano le galline? Come nasce un vitellino? E da dove viene il latte? Alla sera si può assistere alla mungitura e acquistare un litro di latte direttamente «dalla mucca».

Anche chi ama i cavalli non resterà deluso: dalle prime esperienze in sella a un pony alle lezioni di prova di equitazione (a partire dai sei anni), l’offerta in questo campo è molto varia. Tra l’altro, nella fattoria è possibile festeggiare anche i compleanni.

Divertimento per tutte le stagioni

Lo Swiss Holiday Park mette a disposizione una vasta offerta sia per la stagione invernale, quando fuori nevica, sia per l'estate, quando le mucche pascolano sui prati. Parete da arrampicata o bowling per bambini? Badminton o biliardo? Hai l’imbarazzo della scelta. In estate ti aspettano il minigolf, la pista di go-kart o il percorso Flying Fox. In inverno il pendio a fianco della piscina si trasforma in un paradiso per piccoli sciatori e amanti della neve. Inoltre, il comprensorio per gli sport invernali di Stoos è facilmente raggiungibile con la funivia da Morschach.

Vacanze allo Swiss Holiday Park di Morschach

Una gita di un giorno non basta per scoprire tutta l’offerta dello Swiss Holiday Park. Goditi qualche giorno di relax prenotando una delle offerte con pernottamento e vizia anche il palato con le proposte culinarie del ristorante interno. Grazie al servizio di custodia dei bambini del Tom’s Happy Club, gli ospiti dell’hotel possono anche godersi qualche momento di solitudine.

Foto: Swiss Holiday Park

Più escursioni, più avventure

Vai!