Escursione

Al centro divertimenti Springding i bambini sono al settimo cielo.

Informazioni utili

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

0-18+

Prezzi

Bambini (1–13 anni): fr. 15.–
Giovani (da 14 anni): fr. 5.–
Adulti: fr. 5.–

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Reichenburg, Altersheim

Al centro divertimenti Springding di Reichenburg i bambini possono divertirsi a più non posso arrampicandosi attraverso spassosi labirinti, coccolare un mostro e guardare nelle fauci di un coccodrillo.

Al centro Springding c’è tutto un mondo da scoprire. Qui i piccoli che per la prima volta varcano la soglia di questo paradiso dei giochi rimangono letteralmente a bocca aperta. Le proposte di gioco del Springding sono davvero inedite. La gente di Reichenburg ha capito fino in fondo come entusiasmare i piccoli ospiti! 

Le attrazioni del centro divertimenti Springding esaudiscono tutti i desideri dei bambini. Sul coccodrillo gigante dalle fauci spaventose ci si può divertire arrampicandosi e lasciandosi scivolare a terra, mentre sul labirinto alto ben undici metri i piccoli avventurieri più coraggiosi possono mettersi alla prova in audaci scalate. Il tutto, naturalmente, in assoluta sicurezza grazie alle protezioni che consentono di conquistare livello dopo livello. Tra le attrazioni figurano anche le softgun, molto amate non solo dai maschietti. I dieci trampolini del centro e i sei scivoli che atterrano nelle vasche di palline colorate sono senz’altro gli evergreen più gettonati. Anche il mostro verde erba da coccolare non è da meno. Le attrazioni del centro divertimenti Springding di Reichenburg però non finiscono qui, ma non intendiamo svelartele per lasciare a te e ai tuoi bambini ancora molte sorprese da scoprire.

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Reichenburg, Altersheim

Orari d’apertura

Lunedì
08.30 - 18.00
Martedì
08.30 - 18.00
Mercoledì
08.30 - 18.00
Giovedì
08.30 - 18.00
Venerdì
08.30 - 18.00
Sabato
10.00 - 18.00
Domenica
10.00 - 18.00

Contatto

Indirizzo

Springding Indoorspielplatz Reichenburg
Gewerbestrasse 3
8864 Reichenburg

Telefono

+41 77 511 39 08

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita. Sei pregato di contattarci su famigros.ausfluege@mgb.ch per segnalare modifiche di prezzo o orari di apertura.

Suggerimento

  • Il prezzo d’ingresso al centro Springding e il costo della festa di compleanno devono essere pagati in contanti.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Area di gioco
Parco giochi
Caffè
Fasciatoio
Angolo per allattare
WC
Seggioloni

Buongiorno e buon compleanno allo Springding di Reichenburg

Scalare il muso del coccodrillo, conquistare la vetta delle strutture di arrampicata e far tremare dalla paura la propria sorellina con le softgun mette fame e sete. Il menù del bistrò del centro propone pietanze a misura di bimbo. C’è la colazione Springding per risollevare il morale delle famiglie che fanno fatica ad alzarsi al mattino, con tanto di fragranti cornetti e michettine, succo di arancia, una bibita, prosciutto, formaggio, salame, burro, marmellata e uova. Di che fare il pieno di energia per tante avventure in questo paradiso dei giochi! Magari già domenica prossima?

Qui si possono organizzare anche le feste di compleanno per sfogarsi sui trampolini e gli scivoli in compagnia degli amichetti. Un party così non si dimentica tanto velocemente! Torta e dolciumi possono essere portati direttamente da casa.

Perché il paradiso dei giochi è tanto amato anche dai grandi

I bambini dagli otto anni possono andare alla scoperta del centro senza essere accompagnati dagli adulti. Il che è fantastico per i genitori che vogliono rilassarsi. Anziché aspettare, mamma e papà possono godersi il meritato relax lontani dalla frenesia dei bambini nel vicino centro fitness e wellness «Infeel». Ciliegina sulla torta: i clienti del centro Springding usufruiscono del 20 percento di sconto. Così mamma e papà potranno tornare a casa rilassati con i loro figli esausti ma contenti. 

Bicicletta, minigolf e prodotti di panetteria: escursioni variegate nella regione di Reichenburg

La pianura della Linth è un autentico eldorado per chi ama andare in bicicletta. Il sito di Reichenburg propone numerosi itinerari per le gite facili in famiglia o le escursioni più impegnative per il papà e i figli adolescenti. Inforca la bicicletta e parti per una bella giornata di divertimento sulle due ruote!

A una bella giornata di minigolf non si può e non si deve rinunciare neppure se piove e c’è vento! Specie se ci sono i centri indoor come quello di Filzbach-Kerenzerberg con il fantastico percorso di oltre dieci buche che attraversano isole dei delfini e ghiacci con i pinguini. Qui grandi e piccini possono sfidarsi a suon di punti.

Il Museo del pane di Benken SG conduce le famiglie attraverso i bei tempi passati. Qui si possono ammirare antichi forni, vecchie apparecchiature, innumerevoli forme per conigli di Pasqua e stampi per biber e tirggel che fanno venire voglia di gustare un buon bretzel croccante o una fetta di torta nel ristorantino adiacente. Prima di terminare la visita, i bambini possono fare un giro sulla giostra e osservare le caprette nane.

Fotos: Springding GmbH

Più escursioni, più avventure

Vai!