Escursione

Splash e Spa Tamaro: divertimento e benessere in acqua nel cuore del Ticino

Informazioni utili

Orari d’apertura

Per saperne di più

Prezzi

Adulti: 27 Franken
Bambini: 17 Franken

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Rivera-Bironico

Sguazzare tra le onde, scendere a tutta velocità dagli scivoli o farsi viziare con un massaggio sott’acqua: le molteplici attrazioni del parco Splash e Spa Tamaro in Ticino accontentano tutti, sette giorni su sette e fino alle 22.00!

Quasi perfettamente a metà strada tra Bellinzona e Lugano, Splash e Spa Tamaro offre ore di puro divertimento in acqua per tutta la famiglia. Soprattutto nella zona Splash, il centro dell’azione del parco, i bambini possono nuotare e sfogarsi in libertà. Nell’ampia piscina, onde alte fino a un metro ricreano la sensazione di una giornata sulla spiaggia: l’atmosfera ideale per sorseggiare un buon drink al Pool Bar senza lasciare la vasca di acqua calda. Tra idromassaggi, lettini immersi nell’acqua e oltre 80 getti d’acqua il relax è assicurato.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Parco giochi
Caffè
Ristorante
Fasciatoio
WC
Seggioloni

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Rivera-Bironico

Orari d’apertura

Lunedì
10:00 - 22:00
Martedì
10:00 - 22:00
Mercoledì
10:00 - 22:00
Giovedì
10:00 - 22:00
Venerdì
10:00 - 22:00
Sabato
09:00 - 22:00
Domenica
09:00 - 22:00

Contatto

Indirizzo

Splash e Spa Tamaro
Via Campagnole 1
6802 Rivera-Monteceneri

Telefono

+41 91 936 22 22

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Splash per i bimbi, spa per le mamme

Anche per i più piccoli vi è un'apposita area, concepita secondo le norme di sicurezza. Qui i bambini possono sguazzare, giocare e scivolare a piacere e prendere confidenza con l’elemento dell’acqua.

Per i bambini più avventurosi a partire dagli otto anni c’è un’altra divertente attrazione: il parco è dotato di cinque diversi scivoli d’acqua, dai quali si può scendere con gommoni o materassini. Partenze a tutta velocità, curve mozzafiato ed emozionanti tunnel al buio renderanno la discesa una vera avventura!

Piscine con vista

La piscina esterna riscaldata invita a nuotare all’aperto in tutte le stagioni. Anche qui tanti idromassaggi e getti d’acqua garantiscono il massimo relax. E la spettacolare vista sul paesaggio circostante e sul monte Tamaro è un vero sollievo dallo stress quotidiano.

Parco acquatico estivo all’aperto

L’estate è la stagione in cui il parco esprime al meglio il suo fascino mediterraneo. La terrazza con lettini, divani e bar invita a trascorrere una rilassante serata estiva o semplicemente a godersi il bel sole. I due giardini sono dotati di ombrelloni.

Nuotare risveglia l’appetito

Il parco acquatico Splash e Spa offre diverse possibilità di ristoro per tutti: mentre il Pool Bar e il ristorante della zona Spa sono rivolti principalmente agli adulti, Splash Food and Drinks propone un’offerta a misura di bambino.

Fotos: Getty Images

Più escursioni, più avventure

Vai!