Escursione

365 giorni di divertimento acquatico al Säntispark di Abtwil

Informazioni utili

Orari d’apertura

Per saperne di più

Prezzi

Adulti: 28.–
Bambini: 18.–
Tariffa famiglie per adulti: 20.–
Tariffa famiglie per bambini: 12.–

 

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Al Säntispark di Abtwil il divertimento è garantito per tutti, perché il centro ricreativo della Svizzera orientale offre tante attrazioni per grandi e piccini. Il mondo acquatico è aperto 365 giorni all’anno e oltre a varie piscine e innumerevoli scivoli offre anche un’area wellness come pure varie possibilità di gioco e sport.

Al Säntispark ce n’è davvero per tutti i gusti: scivoli mozzafiato e un canyon torrentizio per chi ama l’adrenalina, una piscina a onde per chi adora il feeling tropicale, un divertente paradiso per i bambini, una piscina esterna ad acqua calda e un bagno d’acqua salina per chi preferisce il relax – e persino diverse saune per gli appassionati di wellness. C’è l’imbarazzo della scelta!

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Caffè
Ristorante
Fasciatoio
WC
Seggioloni

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Orari d’apertura

Lunedì
09:00-22:00
Martedì
09:00-22:00
Mercoledì
09:00-22:00
Giovedì
09:00-22:00
Venerdì
09:00-22:00
Sabato
08:00-22:00
Domenica
08:00-22:00

Contatto

Indirizzo

Säntispark Freizeit
Wiesenbachstrasse 9
9030 Abtwil

Telefono

071 313 15 15

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Mondo di scivoli d’acqua unico in Svizzera al Säntispark Abtwil

Otto scivoli mozzafiato con effetti sonori e luminosi aspettano i coraggiosi appassionati della velocità. Chi vuole provare l’adrenalina della „caduta libera“? Sfida la velocità anche nel canyon torrentizio, che con i suoi 110 metri è il più lungo della Svizzera: un’esperienza mozzafiato per tutti. Per i bambini e gli adulti meno coraggiosi ci sono inoltre numerosi scivoli più tranquilli. Con tutta questa scelta, una cosa è certa: nessuno resterà all’asciutto!

Sport, giochi, shopping e pernottamento al Säntispark

Il divertimento al Säntispark continua anche dopo la visita al parco balneare. Il centro offre anche tante attività sportive (badminton, ping-pong e squash) e di gioco (bowling, indoor minigolf, biliardo ecc.), tutte a prezzi accessibili per le famiglie. A pochi passi dal centro ricreativo ti attende il centro commerciale Säntispark. E per concludere la lunga giornata in bellezza, perché non pernottare all’Hotel Säntispark? Così l’indomani puoi immergerti nuovamente nel mondo acquatico!

 

Foto: Säntispark Abtwil

 

Più escursioni, più avventure

Vai!