Escursione

Ravensburger Spieleland: divertimento variegato per tutta la famiglia

Informazioni utili

Prezzi

Adulti/giovani (ai 15): 31.50 Euro
Bambini (3-14): 29.50 Euro
Del compleanno (di 14): gratuito

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Liebenau (Meckenbeuren)

Vivere da vicino i grandi felini nel cinema 3D, cavalcare come un cowboy al rodeo o stringere la zampa al famoso topo: al Ravensburger Spieleland piccoli e grandi sogni si avverano.

Ecco dove vivono il topo, l’elefante e Capitan Orso Blu: al Ravensburger Spieleland nella cittadella di Meckenbeuren sul Lago di Costanza. Le oltre 70 attrazioni del parco divertimenti illuminano gli occhi di gioia. La ciliegina sulla torta: i giochi da tavola Ravensburger come «L’ippopotamo sulle montagne russe» o «Il labirinto magico» possono essere riscoperti e giocati in formato XXL nel colorato mondo dedicato ai giochi. Troverai inoltre anche i classici dei parchi divertimento come la torre a caduta libera, la discesa sulle rapide o la pista da bob. Il rodeo porta le cowgirl e i cowboy nel selvaggio west, dove potranno cavalcare un recalcitrante manzo da rodeo. Chi riuscirà a domarlo più a lungo e chi finirà sui morbidi tappetini?

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Adatto per passeggini
Area di gioco
Parco giochi
Caffè
Ristorante
Fasciatoio
Angolo per allattare
WC
Seggioloni
Vista

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Liebenau (Meckenbeuren)

Orari d’apertura

Lunedì
10:00 - 17:00 (5.4.-5.11.)
Martedì
10:00 - 17:00 (5.4.-5.11.)
Mercoledì
10:00 - 17:00 (5.4.-5.11.)
Giovedì
10:00 - 17:00 (5.4.-5.11.)
Venerdì
10:00 - 17:00 (5.4.-5.11.)
Sabato
10:00 - 17:00 (5.4.-5.11.)
Domenica
10:00 - 17:00 (5.4.-5.11.)

Contatto

Indirizzo

Freizeitpark Ravensburger Spieleland
Am Hangenwald 1
88074 Meckenbeuren/Liebenau

Telefono

+49 75 42/400-0

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Un parco giochi gigantesco: il parco divertimenti sul Lago di Costanza

Una visita al Ravensburger Spieleland vale particolarmente la pena con bambini a partire da sei o otto anni. Questa fascia di età può utilizzare quasi tutte le attrazioni e le offerte di gioco. Molto apprezzata ad esempio è la cava di ghiaia dove con delle vere ruspe è possibile risvegliare il costruttore edile che c’è in te. I futuri piloti di auto possono invece sfrecciare con stile sulla Mercedes SLK della scuola guida.

Ai tuoi bambini piacciono i puzzle o altri giochi? Le cose si fanno più tranquille nel centro puzzle e nella galleria giochi, dove ogni sorta di gioco da tavola offre ore di divertimento con qualunque tempo. Nel paese dove tutti giocano insieme i bambini possono frequentare la scuola di magia o inventare il loro cioccolato preferito.

Non mancano poi le opportunità per sfogarsi: cuscino gonfiabile gigante, campo avventura con montagna per arrampicata oppure parco giochi avventura di Capitan Orso Blu. Tu e la tua famiglia avete poi l’opportunità di rifocillarvi in uno dei ristoranti.

Pernottare all’albergo Spieleland

Se desideri trascorrere più giorni nel mondo dei bambini Ravensburger, nelle immediate vicinanze si trova un villaggio vacanze. Naturalmente non si pernotta in un albergo normale ma in speciali alloggi Spieleland: da luglio a ottobre è possibile prenotare casette di vacanza con varie mascotte. Le famiglie possono trovare alloggio anche nella tenda dei ricercatori o dormire nel proprio camper.

Mondo dei bambini con nonna Spieleland

Nello Spieleland i tuoi bambini, oltre a incontrare il topo, Fix & Foxi e la crew di Capitan Orso Blu, possono fare la conoscenza di nonna Spieleland. Questa accompagnatrice aiuta le famiglie numerose e i genitori single durante le vacanze scolastiche e in certi giorni della settimana, accompagnando per quattro ore la visita allo Spieleland, oppure subentra se un membro adulto della famiglia si ammala. Questo servizio è gratuito. Va tuttavia richiesto almeno una settimana prima della visita al parco divertimenti.

Fotos: Freizeitpark Ravensburger Spieleland

Più escursioni, più avventure

Vai!