Escursione

Divertenti gare amatoriali al Kart-Racing di Roggwil

Informazioni utili

Orari d’apertura

Per saperne di più
Indicato per

4-6, 7-12, 13-17, +18

Prezzi

Adulti: Fr. 25.-
Ragazzi: Fr. 18.-
Bambini: Fr. 12.-

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Bahnhof Roggwil

Un'esperienza di automobilismo coinvolgente per piccoli e grandi piloti: corse emozionanti sulla pista indoor per go-kart del Race-Inn di Roggwil.

Il circuito da competizione indoor del Race-Inn di Roggwil è unico per le dimensioni e per l'atmosfera. La pista è lunga 630 metri e larga 8. La superficie asfalta offre una grandiosa esperienza di guida. Si può sorpassare senza problemi e la guida diverte bambini, ragazzi e adulti. Sulla pista possono correre e sfidarsi fino a 25 kart.

Un giro a bordo di un go-kart a noleggio sulla pista indoor per kart professionali a benzina fa salire l'adrenalina. Sia guidando da soli che in team, la flotta di veicoli Sodikart promette divertimento allo stato puro. Il parco kart rinnovato annualmente e la manutenzione quotidiana garantiscono la sicurezza, offrendo a tutti i piloti le stesse, eque condizioni.

Cartina Google Maps

Caricamento della cartina...

Come arrivare

Parcheggi

Sono disponibili dei parcheggi

Fermata trasporti pubblici più vicina

Bahnhof Roggwil

Orari d’apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
14:00-23:00
Mercoledì
14:00-23:00
Giovedì
14:00-23:00
Venerdì
14:00-24:00
Sabato
10:00-14:00
Domenica
10:00-18:00

Contatto

Indirizzo

Race-Inn Roggwil
Brunnmatt 50
4914 Roggwil

Telefono

+41 62 918 80 00

Sito web

race-inn.ch

La correttezza delle informazioni di cui sopra non può essere garantita.

Consigli

In determinati orari i membri possono guidare sulla pista con kart propri o noleggiare kart a 4 tempi.

Infrastruttura

An diesem Ort sind folgende Infrastrukturen vorhanden.
Parcheggi personali
Ristorante
WC

Stampa di tutti i tempi di giro

Una corsa dura 10 minuti. Il prezzo include l'utilizzo di un go-kart, di un casco (obbligatorio) con copertura igienica della testa e di una tuta. Inoltre, per ogni gara il pilota riceve una stampa dei tempi dei singoli giri (ad eccezione dei kart guidati dai bambini).

La flotta del Race-Inn si compone di 40 kart. Tutti questi Sodikart sono equipaggiati con un motore a benzina. Si raggiunge una velocità massima di circa 60 km/h. Questi kart si possono guidare più o meno a partire da 11 anni. Per i bambini dai 6 agli 11 anni sono disponibili kart speciali appositi; per guidarli i bambini devono essere alti almeno 1,20 m. Consigliamo di portare i bambini negli orari di apertura il mercoledì pomeriggio, il sabato e la domenica mattina. Anche i disabili possono godere del divertimento della pista di go-kart. È infatti disponibile uno speciale kart per disabili con comandi manuali (a partire dai 12 anni).

Una pista di go-kart non è una "pista per autoscontri". I go-kart possono raggiungere i 60 km/h e la guida richiede disciplina e il rispetto degli altri piloti sulla pista. Il personale del Race-Inn sarà lieto di aiutare i principianti.

Pit stop al ristorante

Presso il ristorante all'interno della struttura si può fare un pit stop per una pausa più o meno prolungata, sia per un beve spuntino che per un pasto completo.

Foto: race-inn.ch

Più escursioni, più avventure

Vai!